Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Nord Est-Pista Gruarese (Gruaro -Ve-) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60568-trofeo-nord-est-pista-gruarese-gruaro-ve.html)

mother 17-04-09 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 914285)
E' vero ma per evitare dilungamenti e/o situazioni che possano anche minimamente turbare il percorso burocratico già delicato ma con prospettive positive nei permessi definitivi,preferiamo fare la cosa in luogo diverso.
Questo è il massimo che riusciamo a fare!!

Prevenire è meglio che curare!!!

State certi che questi sacrifici verranno premiati!!!!!

Mio nonno diceva:
Coa calma e coa pazienza se :inc: anca na mosca

csi-grissom 17-04-09 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 914276)
Ciao a tutti……… oramai manca solo un mese ci siamo!!!!!

Domenica 17/05/2009 presso il piazzale di Pramaggiore (Ve),in concomitanza della “Mostra Nazionale Vini”,allestiremo il circuito che accoglierà la seconda prova del Trofeo Nord Est 2009.
La pista sarà allestita dal sabato mattina ed al pomeriggio dello stesso giorno chiediamo la presenza per poter provare ed eventualmente modificare il tracciato (prove libere).
Oltre alla manifestazione in sé,vedremo un numero importante di visitatori vista la concomitanza con la Mostra Vini,quindi abbiamo trovato una bellissima alternativa per questa prova in trasferta.
Il programma di gara è secondo il regolamento redatto quindi iscrizioni dalle ore 7.30 e via dicendo tra prove,qualifiche con trasponder e gare nelle varie categorie come nella prima prova.
Chi volessi iscriversi al Trofeo,può ancora farlo…..quindi avanti tutta!!!!!!!

Magnifico... Peccato che Sabato sia ad un matrimonio, porca T...A!!! :smt155
Ultimo par ultimo... restero ultimo :lol1:

mother 17-04-09 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da csi-grissom (Messaggio 914318)

Ma se vieni solo domenica va bene lo stesso. Perchè finite le prove sabato, i piloti che vanno al chiosco dei vini, hanno il rischio di andarsene a casa carburati! hi hi hi hi:brinda::brinda::smt030:smt030

matrixgab 17-04-09 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da csi-grissom (Messaggio 914318)

se faremo compagnia... mi al sabo lavoro!

mother 17-04-09 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 914335)

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

csi-grissom 17-04-09 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 914326)
Ma se vieni solo domenica va bene lo stesso. Perchè finite le prove sabato, i piloti che vanno al chiosco dei vini, hanno il rischio di andarsene a casa carburati! hi hi hi hi:brinda::brinda::smt030:smt030

Beh, allora è forse un bene per me, non venire il sabato, sisi :smt030:smt030:smt030

csi-grissom 17-04-09 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 914335)

Potrei sempre concederti la maglia nera...
Se rompo come l'ultima volta, mi ritiro dalle competizioni e vado a vendere s.....e imbutigliae... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

matrixgab 17-04-09 17: 32

approposito di maglie...
mi sono trovato con una maglia rossa dell'axo in piu a casa, devo averla portata a casa il giorno della gara, se qualcuno non la trova piu sa chi ce l'ha...

fianfian-flo 17-04-09 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 914392)
approposito di maglie...
mi sono trovato con una maglia rossa dell'axo in piu a casa, devo averla portata a casa il giorno della gara, se qualcuno non la trova piu sa chi ce l'ha...

Anche 2 lime una tonda e una quadra? Perche me sa che se mie :D la maglietta dovrebbe esser la mia

fianfian-flo 17-04-09 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 914276)
Ciao a tutti……… oramai manca solo un mese ci siamo!!!!!

Domenica 17/05/2009 presso il piazzale di Pramaggiore (Ve),in concomitanza della “Mostra Nazionale Vini”,allestiremo il circuito che accoglierà la seconda prova del Trofeo Nord Est 2009.
La pista sarà allestita dal sabato mattina ed al pomeriggio dello stesso giorno chiediamo la presenza per poter provare ed eventualmente modificare il tracciato (prove libere).
Oltre alla manifestazione in sé,vedremo un numero importante di visitatori vista la concomitanza con la Mostra Vini,quindi abbiamo trovato una bellissima alternativa per questa prova in trasferta.
Il programma di gara è secondo il regolamento redatto quindi iscrizioni dalle ore 7.30 e via dicendo tra prove,qualifiche con trasponder e gare nelle varie categorie come nella prima prova.

:smt095:smt095
E le altre date? se nn si sblocca la situazione saranno fatte sempre qui o su altri piazzaili ? Certo che e' veramente un peccato, pure io ero rimasto che almeno il trofeo lo si faceva in pista, purtroppo cause di forza maggiore orami e' cosi.

ADA 17-04-09 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 914434)
Anche 2 lime una tonda e una quadra? Perche me sa che se mie :D la maglietta dovrebbe esser la mia

a tue se e lime!!!! ce le ho io da na vita! avevo domanda e nessuno me aveva risposto:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53.