![]() |
ok allora ci si vede sta sera!!!!!!!
|
mi sa che questa sera sono presente anch'io con mirko.
|
oh finalmente che fine hai fatto!!!!!!
|
Quote:
|
il tombino di qui si sta parlando č quello nel misto alla 4° curva dopo il retilineo
|
Grazie lele ci vediamo domani in pista
|
:smt146:smt146:smt146:smt146lele dai ke ti voglio vedere impennare come davide
:smt146:smt146:smt146:smt146 |
sono appena tornato dalla pista (viaggio fatto inutilmente),visto che al contrario di come era scritto il circuito era chiuso.
non so per quale motivi ciņ sia avvenuto,ma ritgengo che quanto meno dovevate avvertire,visto che devo fare un'ora di strada! |
<A che ora apre la pista oggi???>
|
Alla fien ce l'ho fatta, stavo vedendo le prove in tv... bimbi a letto, donna pure... sguardo tattico e........ partito! ho dimenticato un po di roba ( Claber scusa, pure le tue gomme) ma sono arrivato in pista. Solo tre orette ma sufficenti a spaccarmi... e solite piaghe alle chiappe :mann:
Miki ma che rapporto mantavi ieri??? io avevo 6/67. Azzarola, mi infili sempre dannazzione. Sbaglio ancora troppe volte la S e il curvone... e quasi tutto, non faccio mai un giro uguale all'altro. :doh: LA VARIANTE MI E' PIACIUTA UN SACCO!!!! ci vuole un po di pelo per tenere spalancato con le gomme vicine all'esterno, perņ la staccata merita, si riesce a superare finalmente. |
Quote:
|
e ricominciamo con gli off topic? no grazie!
|
ciao sabato 24 agosto č aperta anke la mattina? grazie:si:
|
domenica 24 agosto č aperta la pista?? a che ora aprite che dopo 3 mesi torno in pista!!!
|
ragazzi sabato mattina verrei anchio!!!!!diego ci apri????
|
Ciao ragazzi la pista con la variante e' diventata veloce, fate voi che all'inizio non mi andava tanto poi mi ha preso molto molto bene.
Chi viene giovedi sera a girare?????? |
Quote:
|
mi risulta che le luci non sono ancora operative ma fino ad una certa ora si puņ girare tranquillamente e molto meglio che al primo pomeriggio che fa un caldo infernale.
|
Quote:
ciao patta, mi sembre di no' per le luci, comunque ce' nel calendario delle aperture il 21 |
Quote:
CIAO DIEGO , CHIEDO CONFERMA DELLE DATE DI APERTURA SERALI E GIORNALIERE! CIAO DAL COSE GROSSE:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |