Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

max111 20-05-08 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 687931)
grazie yarno e papi sport e' vero fiammante gialla bella bellissima tutta da provare... come ho detto 30 lucchetti 40 catene....cintura di cast.... gli metto tutto ora tanto gas e prendere le misure!!!! un grazie a maxdm e' lui che in poco tempo ovvero un razzo si e' prodigato per farmi avere la mia nuova dm 50 gialla!!!! raggiante....ecome sempre un grazie a tutti:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

devi mettere il satellitare!! ahah comunque gialla TROPPO BELLA
poi con quella bobina........adesso voglio vedere a dare GAS...........e farla salire sul podio
ciao

max111 20-05-08 22: 49

fily... vogliamo vedere una foto del mezzo nuovo....

fily68 20-05-08 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da maxdm (Messaggio 687950)
fily... vogliamo vedere una foto del mezzo nuovo....

ok domani foto e poi la metto sul sito!!!!!

bikesurfer 21-05-08 08: 19

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 687934)
a proposito quando ci vediamo spero domenica tempo permettendo mi dai qualche consiglio per la messa a punto considerato che sono uguali sputate!!!!!cambia solo il colore!!!
a proposito consiglio di messa a punto non come battezzarla!!!!! quello il piu' tardi possibile ciao !!!!!!:smt146

ciao fily , complimenti per l'acquisto ...... mi spiace ma consigli per la messa a punto
non te ne posso dare considerato che a mariano gareggeremo nella stessa categoria:rotfl:
e considerato che in A4 i primi il gas lo aprono parecchio....il miglior consiglio :smt066è una bella mitragliatrice sul cupolino:rotfl:
scherzo ovviamente
il primo consiglio è di controllare con che getti ti è arrivato il carburatore , ma dovrebbe
essere min 50 e max 105 che per il rodaggio vanno bene:si: poi scendi di max al 102 perchè altrimenti è un pelo grassa (la vite della miscela svitata di 2 giri ).
Per il resto la moto è una bomba inesplosa .... occhio quando apri altrimenti la battezzi
per forza:1st:
Come ciclistica dipende dal tuo stile di guida , ma quasi sicuramente andranno sfilate un pelo le forcelle (io lo farò oggi pom cosi stasera se si riesce ad andare ad antegnate la provo ) inoltre se ti è arrivata anche a te con le pedane avanzate , ti consiglio di mettere quelle normali che sono + comode , le ho provate lunedi a rozzano.....:smt107 ooops ho svelato il segreto che sono andato ad allenarmi con il pignone del 7 :asd: sia con :dm:che con :china: quindi....pronti per mariano .......
Ciao , a presto:si:

jaco 21-05-08 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 687858)
Calma e sangue freddo gente, ora vi spiego e mi scuso se non sono sempre sul forum.

Come ha cercato Papi sporte di spiegare la tessera pilota UISP per quest'anno non sarà obbligatoria, causa ritardi questa volta non del motoclub !!!!!!!!!!!!!

Dall'anno prossimo chiunque voglia partecipare a "MANIFESTAZIONI DI MINIMOTO" sarà obbligato ad essere tesserato come "PILOTA", più eventuale assicurazione personale.

Comunicazione a chi ha già stipulato poliza personale, mi servono:

foto tessera, certificato medico del medico di famiglia per chi non vuole fare agonismo, certificato medico di medicina sportiva per chi vuole fare agonismo, prima arrivano meglio è, segue tesserino di riconoscimento obbligatorio per fruire di assicurazione!!!!!!!!!!!!!

Per chiarimenti e spiegazioni il prossimo 1° Lunedì del mese presso il bar del G.S. di Lazzago, alla sera, sono a vostra disposizione!!!!!!!!!

Spero sia stato abbastanza chiaro.

Ciao JACO , cavolo che maleducato sono stato, non ti ho più risposto ne mi sono informato sui tuoi "punti", scusami ma sono un poco incasinato con i vari impegni lavorativi e non!!!!!

Ciao a tutti Franco :smt139

Chiaramente siamo affiliati U.I.S.P. come moto club VPCHP.

l'affiliazione alla U.I.S.P. come "Pilota" serve a salvaguardare la persona e fare conoscere lo spirito della Associazione nei riguardi dello Sport in generale.

ciao franco trancs... il dito è ok i punti li ho tolti ... è tutto ok!!!!! heeeee....grazie x il chiarimento!!!!!! io personalmente sono gia tutelato!!!!!! è 20 anni che faccio sport "pericolosi".(15 anni sui ring di 1/2 europa hehehehehe) ... e sono sempre stato assicurato con le verie federazioni+ poliza personale!!!!!!!dunque no problem!!!!!!un saluto a tutti!!!!!

Lampo 21-05-08 19: 18

io + 2 miei amici...ci siamo!!!!!:si:

papi sporte 21-05-08 19: 49

bravi ragazzi......!!!!!! chi è già da tempo assic. e che chi come mio figlio, ke giovedì 29 fa la visita a Carate B. x la tessera UISP così ho il cuore in pace.... Non mi stancherò mai di dirlo ke lo consiglio a tutti... anche perchè il prossimo anno se non hai la tessera non si fa nessun trofeo......:smt132 :si:

fily68 21-05-08 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 688120)
ciao fily , complimenti per l'acquisto ...... mi spiace ma consigli per la messa a punto
non te ne posso dare considerato che a mariano gareggeremo nella stessa categoria:rotfl:
e considerato che in A4 i primi il gas lo aprono parecchio....il miglior consiglio :smt066è una bella mitragliatrice sul cupolino:rotfl:
scherzo ovviamente
il primo consiglio è di controllare con che getti ti è arrivato il carburatore , ma dovrebbe
essere min 50 e max 105 che per il rodaggio vanno bene:si: poi scendi di max al 102 perchè altrimenti è un pelo grassa (la vite della miscela svitata di 2 giri ).
Per il resto la moto è una bomba inesplosa .... occhio quando apri altrimenti la battezzi
per forza:1st:
Come ciclistica dipende dal tuo stile di guida , ma quasi sicuramente andranno sfilate un pelo le forcelle (io lo farò oggi pom cosi stasera se si riesce ad andare ad antegnate la provo ) inoltre se ti è arrivata anche a te con le pedane avanzate , ti consiglio di mettere quelle normali che sono + comode , le ho provate lunedi a rozzano.....:smt107 ooops ho svelato il segreto che sono andato ad allenarmi con il pignone del 7 :asd: sia con :dm:che con :china: quindi....pronti per mariano .......
Ciao , a presto:si:

grazie consigli.. ptrezionsi vedo che anche in settimana ti dai da fare parecchio saperlo mi aggrego stasera ho saputo un po tardi di antegnate ma prima il rodaggio e' d'obbligo sul circuito di casa a lurago.
errore su mariano la saltero la corsa perche parto 2 settimane in vacanza pronto a rientrare il 15 di giugno..intanto grazie

fily68 21-05-08 22: 00

a breve breve accanto alla firma foto della mia bestiolina magari con me' in sella ....

papi sporte 23-05-08 18: 14

Gente..... qui mancano le locandine x la gare del 1 giugno a Mariano C. :smt127:smt127 Tra poco ci siamo e nessuno sa niente qui in paese...:smt132 ma !!!!!!!!!

max111 24-05-08 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da papi sporte (Messaggio 690454)
Gente..... qui mancano le locandine x la gare del 1 giugno a Mariano C. :smt127:smt127 Tra poco ci siamo e nessuno sa niente qui in paese...:smt132 ma !!!!!!!!!

ciao, io in negozio ne ho una........

BRAWL 24-05-08 14: 05

Ciao, si puo partecipare anche se è la prima volta??

papi sporte 24-05-08 16: 51

Ciao Max sono passato da te proprio ieri sera ke sono andato a Merone, a saperlo :smt132 lunedì se finisco presto passo di li.......:si: Grazie ancora....
In verità sto aspettando qualcuno..... ke doveva procurarli :smt127 va be !!!!!! Ora mai l'evento è vicino......:smt136:smt136

aster76 24-05-08 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da mikele_parix (Messaggio 690936)
Ciao, si puo partecipare anche se è la prima volta??

ormai per il trofeo e tardi, ma per la singola gara puoi benissimo partecipare

BRAWL 25-05-08 14: 54

allora,ci vediamo alla prossima gara a Mariano tempo permettendo e se ho mini finita montata.
Grazie a presto

miki77 26-05-08 10: 35

allora sta pista? e' veloce o no ? che rapporti bisogna usare?

aster76 26-05-08 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 691779)
allora sta pista? e' veloce o no ? che rapporti bisogna usare?

ah boh...???? :smt146:smt146

tereleo 26-05-08 11: 35

infoMariano

ciao, volevo portare mio figlio, 7 anni, ma non trovo informazioni tipo: è come al wlb che il sabato si può provare la pista?, c'è una categoria pulcini, bambini o simile?, e con che mezzi nel caso? costi iscrizione?. Magri c'è tutto già scritto ma ho girato un po' di pagine e mi son perso. Grazie.

miki77 26-05-08 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 691816)
ciao, volevo portare mio figlio, 7 anni, ma non trovo informazioni tipo: è come al wlb che il sabato si può provare la pista?, c'è una categoria pulcini, bambini o simile?, e con che mezzi nel caso? costi iscrizione?. Magri c'è tutto già scritto ma ho girato un po' di pagine e mi son perso. Grazie.

si il bimbo lo puoi portare (ci sono bimbi anche da 5 anni) magari non partecipa al trofeo ma la singola gara si x i costi penso 20 euro ma su questo meglio se chiedi a marcomoto poi i mezzi ci sono sia le cinesi che le italiane xo' il sabato non si puo provare xche' al sabato fanno la pista cmq ti posso assicurare che il divertimento sia x i grandi che x i piccoli e' assicurato lo staff fa sempre belle piste TI ASPETTIAMO:si:

miki77 26-05-08 13: 20

AH! X CHI VUOLE ARRIVARE E USARE IL TOM TOM LA VIA E' QUESTA :via john fizgerald kennedy a mariano comense

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52.