![]() |
Quote:
poi con quella bobina........adesso voglio vedere a dare GAS...........e farla salire sul podio ciao |
fily... vogliamo vedere una foto del mezzo nuovo....
|
Quote:
|
Quote:
non te ne posso dare considerato che a mariano gareggeremo nella stessa categoria:rotfl: e considerato che in A4 i primi il gas lo aprono parecchio....il miglior consiglio :smt066è una bella mitragliatrice sul cupolino:rotfl: scherzo ovviamente il primo consiglio è di controllare con che getti ti è arrivato il carburatore , ma dovrebbe essere min 50 e max 105 che per il rodaggio vanno bene:si: poi scendi di max al 102 perchè altrimenti è un pelo grassa (la vite della miscela svitata di 2 giri ). Per il resto la moto è una bomba inesplosa .... occhio quando apri altrimenti la battezzi per forza:1st: Come ciclistica dipende dal tuo stile di guida , ma quasi sicuramente andranno sfilate un pelo le forcelle (io lo farò oggi pom cosi stasera se si riesce ad andare ad antegnate la provo ) inoltre se ti è arrivata anche a te con le pedane avanzate , ti consiglio di mettere quelle normali che sono + comode , le ho provate lunedi a rozzano.....:smt107 ooops ho svelato il segreto che sono andato ad allenarmi con il pignone del 7 :asd: sia con :dm:che con :china: quindi....pronti per mariano ....... Ciao , a presto:si: |
Quote:
|
io + 2 miei amici...ci siamo!!!!!:si:
|
bravi ragazzi......!!!!!! chi è già da tempo assic. e che chi come mio figlio, ke giovedì 29 fa la visita a Carate B. x la tessera UISP così ho il cuore in pace.... Non mi stancherò mai di dirlo ke lo consiglio a tutti... anche perchè il prossimo anno se non hai la tessera non si fa nessun trofeo......:smt132 :si:
|
Quote:
errore su mariano la saltero la corsa perche parto 2 settimane in vacanza pronto a rientrare il 15 di giugno..intanto grazie |
a breve breve accanto alla firma foto della mia bestiolina magari con me' in sella ....
|
Gente..... qui mancano le locandine x la gare del 1 giugno a Mariano C. :smt127:smt127 Tra poco ci siamo e nessuno sa niente qui in paese...:smt132 ma !!!!!!!!!
|
Quote:
|
Ciao, si puo partecipare anche se è la prima volta??
|
Ciao Max sono passato da te proprio ieri sera ke sono andato a Merone, a saperlo :smt132 lunedì se finisco presto passo di li.......:si: Grazie ancora....
In verità sto aspettando qualcuno..... ke doveva procurarli :smt127 va be !!!!!! Ora mai l'evento è vicino......:smt136:smt136 |
Quote:
|
allora,ci vediamo alla prossima gara a Mariano tempo permettendo e se ho mini finita montata.
Grazie a presto |
allora sta pista? e' veloce o no ? che rapporti bisogna usare?
|
Quote:
|
infoMariano
ciao, volevo portare mio figlio, 7 anni, ma non trovo informazioni tipo: è come al wlb che il sabato si può provare la pista?, c'è una categoria pulcini, bambini o simile?, e con che mezzi nel caso? costi iscrizione?. Magri c'è tutto già scritto ma ho girato un po' di pagine e mi son perso. Grazie.
|
Quote:
|
AH! X CHI VUOLE ARRIVARE E USARE IL TOM TOM LA VIA E' QUESTA :via john fizgerald kennedy a mariano comense
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |