![]() |
Io penso che con condizioni meteo del genere e sapendolo Gia qualche giorno prima Franco ha fatto la cosa piu ' giusta ed evitato che la gente spendesse soldi per il viaggio e perdesse tempo inutilmente ....dato he la gara nn si sarebbe sicuramente svolta ...di conseguenza nn ci resta che attendere la prossima gara ed evitare inutili polemiche ..... Nn di sicuro costruttive ...ciao a tutti ed a prestoooo!!!! vai francooooo !!!!
|
a fare del bene cè sempre da rimetterci...........
forse non sapete quanto costa organizzare questi eventi....premi pista ambulanza dottori..... che gusto avreste con un meteo che promette fino a 4 cm di pioggia a stare 2 giorni sotto l'acqua e correre con 10 persone in pista???la gente il meteo lo guarda eccome..... poi è un trofeo amatoriale non un italiano da dover correre per forza anche se piove..... fossi in voi parlerei diversamente a chi si sbatte per farvi divertire e a trovare delle piste libere e belle su cui far correre voi o i vostri figli..... |
Quote:
Per fortuna non siamo tutti uguali e non la pensiamo tutti nello stesso modo.e ai figli ci pensano i propri genitori.... |
Ci manca solo Ettore e poi siamo al completo..... sembriamo i 3 moschettieri ma ci chiamano i 3 Rompicojones.
|
Quote:
:si::si::si: Come non darti in ragione in toto! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono abituata a dire quello che penso siamo in un forum se non ti va bene non sei constretto a leggere quello che scrivo. Per altro non mi sembra di essere stata maleducata percio' rilassati tu ..... |
Quote:
hahahahaha presente :nospam: cmq se mettono pioggia a secchiate è inutile andare li a incazzarsi a prendere tutta quella pioggia. sottolineo però che crevola è chiamato anche "il pisciatoio", cioè che piove praticamente sempre li. son contento che l'abbiano rimandata così magari se non coincide con le gare UISP veniamo anche noi :smt124 ps Davide chiama l'albergo e disdici scusandoti, sei ancora in tempo fino a 24 ore prima.:1st: ah ps. dai all'hotel il numero di franco hahaha digli è colpa sua |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 12. |