![]() |
ha fatto bene almeno li ci sono un bel po di piloti..altro che vincere facile ora ve la dovete vedere con dieghito hihihihihhi invece che lasciare le open vyuote bastava che quelli senior che girano forte si dividevano bene ora ci sono 30 senior b e 6 open c basterebbe fare 20 senior e 16 open e stessa cosa per la open B....
|
Quote:
|
Quote:
...ora qualche grammo l'ho perso! |
urka dai, son solo 11 Kg in piu' di te ehehee
|
Domandona
Se uno al momento dell'iscrizzione pesa XX, ed alla prima gara ne pesa YY......... Alla prima gara si può cambiare categoria??????????????? Se la categoria dovesse essere piena come si fà ???????? Il problema nasce con quelle persone (come mè) che stanno sulla linea di confine e basta poco per andare sopra o sotto il limite di peso di una determinata categoria. Faccio anche queste domande visto il gran nummero di iscritti nelle varie categorie, che stanno determinando la chiusura anticipata delle iscrizzioni. |
cominciamo a fare i bravi a tavola, poi la soluzione la troviamo.
Certo che se in 3-4 persone aumentano o diminuiscono di peso insieme, si crea un po' di confusione. al massimo il WLB potrà contribuire con la distribuzione semigratuita di Vitasnella :lol1: |
Per quanto mi riguarda dovrei mangiare............:rotfl:
Ma per il lavoro che faccio probabilmente perderò qualche kilozzo............ |
Allora vai di salamelle del WLB!!! :inferno:
|
Comunque ragazzacci che non siete altri... ci stiamo avvicinando sempre di più ai pittari...
146 a 137.... ci siamo quasi!!! :inferno: |
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non vedo l'ora di assaggiarla...............:sbav: Significa che mi dovro allenare a 360° x il lavoro, per la mini e per il peso......:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25. |