![]() |
ok allora il tuo consiglio è di prendere quella a 2 masse poi una volta finita far rigenerare le massette e cambiare molle.
xk cambiare molle? |
Da quello che ho letto le molle cinesi perdono facilmente la loro elasticità, quindi ti sballano la regolazione. Inoltre il diametro della spira è spesso, ciò significa molla dura.
Visto la poca potenza delle nostre mini la frizione non deve attacare troppo in alto |
bhe ma infatti si può regolare con i dadi. anche se le molle sono dure basta smollare un po i dadi..
|
Sempre dalla discussione che ho letto le molle sono talmente dure che le devi tenere forzatamente smollate.
Io peso 69 kg e con le molle gialle mi trovo benissimo |
anche dal peso vari? chi pesa di meno ci vogliono molle dure e chi pesa tanto molle deboli?
|
eh si!
|
le molle comprometto se sbagliate il funzionamento della frizione
|
Il problema delle molle cinesi è che non sono mai uguali, quindi a parità di compressione in mm non è detto che sia applicata la stessa quantità di compressione in KG.
spero di essermi spiegato! |
io ti consiglio una bella frizione zocchi.
si spendi pero' te la ritrovi. credo che nessuno si sia mai lamentato della spesa fatta. |
Quote:
poi, pensiero personale, credo che vada fuori dalla nostra filosofia e che si avvicini troppo a quella dei possessori delle mini italiane...... "compro e monto" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |