![]() |
ragazzi sapete cosa é una vera figata la scooterminimoto di manu491 ci andavo matto di quello:moto1:
|
Dimenticavo........la classifica team... ho fatto 2 calcoli al volo...
:1st: WLB RACING TEAM 243.4 punti :2nd: VR CORSE 239.6 punti :lingua: :lingua::lol1::nospam::fava::fava::fava::fava: |
Quote:
|
ho adesso mi intrometto anche io...... come prima cosa ringrazio tutti per la bellissima giornata, ringrazio il nostro mod tucatucacincillà (ho capito chi sei :box:) per il dadi del volano (quanto ti serve? :rotfl: :box: non voglio che mi banni).... grazie a wheeling una persona molto gentile e simpatica :si:.... bellissima organizzazione, tanti piloti di tutti i gusti, dagli amatori hai piloti agonisti.... ottimo campionato! peccato per i miei tempi non molto veloci, di solito negli allenamenti giro tranquillamente sul 33 basso, mentre in qualifica ho fatto 34.2 mamma che vergogna :lol1:...... ma ho trovato il problema per fortuna! :si: spero l anno prossimo di partecipare ad un altra gara del wlb! è stata anche un occasione per vedere i volti delle persone in cui tramite pc parliamo ogni giorno :si:
|
Quote:
|
Quote:
Fai parte del Team VRcorse FMI qui, purtroppo in 19° posizione! |
Quote:
Quote:
il papero prevedendo le vostre quasi sicure assenze in più gare vista la distanza delle gare da casa vostra, ha pensato bene di dividere il team in 2 parti per non essere penalizzato in classifica! |
hahaha che dadi costosi...... ricordamelo il prossimo anno sempre se non me ne servano altri...... in tal caso vengo da te!!! (cosi facciamo ben 100 euro!!!!!!!)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 04. |