Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8° gara WLB Tour 2010 - 03/10 - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86137-8-gara-wlb-tour-2010-03-10-codogno.html)

Panzer 06-10-10 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1209102)
gio il socio stavolta fatica ad ammettere la sconfitta ...era convinto che con il mezzo nuovo sarebbe rimasto davanti ... hahahaha sicmq medita riscatto anche prima di ripa..

P.S. per me ra uno con la pit con una starna firma sulla tabella anteriore:lingua:

babbazzo ti ho detto che ho ammesso la sconfitta....ho specificato solamente che dentro di me non sono piu di tanto amareggiato perchè so che con il mezzo a posto come dico io..sarei andato piu forte...so anche dove intervenire...:smt124
purtroppo la stanchezza fisica dovuta ai postumi dei festeggiamenti x il compleanno e la gomma nuova con supertenuta...non mi hanno fatto piu capire un belino...
IL TIA è STATO PIU BRAVO DI ME....ohhhh cosi non mi scassi piu...:lingua:

MALDARACING a momenti mi facevi sdraiare in terra:mitra: cattivello....

x il WLB avete fatto bene a sospendere la gara...

minigiò 06-10-10 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1209102)
gio il socio stavolta fatica ad ammettere la sconfitta ...era convinto che con il mezzo nuovo sarebbe rimasto davanti ... hahahaha sicmq medita riscatto anche prima di ripa..

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1209141)
babbazzo ti ho detto che ho ammesso la sconfitta....ho specificato solamente che dentro di me non sono piu di tanto amareggiato perchè so che con il mezzo a posto come dico io..sarei andato piu forte...so anche dove intervenire...:smt124
purtroppo la stanchezza fisica dovuta ai postumi dei festeggiamenti x il compleanno e la gomma nuova con supertenuta...non mi hanno fatto piu capire un belino...
IL TIA è STATO PIU BRAVO DI ME....ohhhh cosi non mi scassi piu...:lingua:

Noto con piacere che i soci si capiscono al volo.. :asd:

Tia preparati.. alla prox il Panzerotto non perdona.. :nospam:

Di chi festeggiamo il compleanno sabato sera a Ripa??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tia 06-10-10 17: 08

yes...:scemo::scemo::scemo:

Panzer 06-10-10 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1209217)
yes...:scemo::scemo::scemo:

il solito poppante...vedi basta poco per farlo contento...:lol1:

gio mi sa che il sabato sera a ripa ci sarà un grande festa a base cubalitros...TIA is specialized

crisgas 06-10-10 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1209058)

Cris quando la finisci di fare il malato e torni tra i "sani"??? :lol1:

guarda non vedo l'ora , tra un paio di settimane vado a fare qualche giro in pista e vedo come vanno le caviglie....:temporale:

sempreintempo 06-10-10 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1209088)
Mi fai un piacere,mi passi[in pm]se ti ricordi chi è il tipo,dato che i pittari sono una mia responsabilita,lo richiamo subito all'ordine[a meno che sia io:rotfl:]

ma vai trakui...ero talmente goduto della giornata che nemmeno l'ho preso in considerazione, come detto non mi sarei rovinato un giorno cosi positivo, per un asino senza coda... la zona dopo il cancello sotto i container e' un banco di prova per qualcuno per altri e' una vetrina!!!!!! :lol1:

ho fatto presente la cosa, perche' i piccoli con i monopattini sbucano dai gazebo e lo spazio e' ridottissimo in giorni come questi!!! rovinarsi la giornate e' un secondo!! azzz a pernsarci bene ora che ho visto le fotooo seiiii tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:1st:

Wheeling#69 06-10-10 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1209246)
...........azzz a pernsarci bene ora che ho visto le fotooo seiiii tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:1st:

ESONERATO IL PASTICCERE.... Via, non ti vogliamo più!!! :lingua: :lingua:

tia 06-10-10 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1209240)

gio mi sa che il sabato sera a ripa ci sarà un grande festa a base cubalitros...TIA is specialized

non mi conoscessi ..... lo sai che per me il top e sentirti ammettere la sconfitta:rotfl:

azz cla lo sai che per certe cose mi devi avvisare per tempo devo fare scorta e poi sa da trovare il posto dove portare tutto il materiale infiammabile:lol1::lol1:

minigiò 06-10-10 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1209240)

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ..già.. il quel caso il Tia sabato sera va a podio sicuro.. :lol1: ..e domenica il sobrio panzer va alla riscossa.. :rotfl: :nospam:

Pasty 06-10-10 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1209252)
ESONERATO IL PASTICCERE.... Via, non ti vogliamo più!!! :lingua: :lingua:

Cattivi,di li sono passato solo a fine gara,con la moto a spinta:lingua::smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41.