![]() |
Quote:
|
Quote:
:lol1::lol1::lol1: ora ci aspetta la ns chignolata... |
fili occhio perchè punto ad entrare nei primi 5...sono partito in sordina saltando alcune gare ma mi sto rifacendo sotto piano piano...devo solo piazzare due zampatine belle decise nelle prossime due gare, anche perchè l'unico che va più forte di me ed'è davanti a me in classifica è locatelli, con gli altri me la posso giocare...
|
smettila cancello e cerca di non fare il solito.........parti ,curvi e cadi da ciula !
A chignolo potevi vincere , te l'avevo detto di partire tranquillo , ma tu no ! dovevi provare gli airbag della tuta nuova ! |
Quote:
devo tenere botta ...ma e' dura....pero' fino all'ultimo non mollo ........---vero papero!!!!???????????!!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Anche se un pò in ritardo, l'approfondimento del Poeta della strada.... http://www.wlbteam.it/approfondimento.htm
|
Quote:
ciao papero..mi e' venuto in mente il tuo post.......:lol1::lol1: |
Infatti... pirlata fatta! :lol1:
Però toglierò il gesso 10gg prima del Persico... chissà se magari...! :smt121 Cmq mi brucia ancora il fatto di non essere riuscito a fare i tempi con cui avevo girato nel week dell'8 con la PMT anteriore (pirla due volte perchè poi non l'ho tenuta per la gara). Viverone è una pista veramente troppo sconnessa. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48. |