Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   11 aprile - CAMPIONATO WLB-ASI - Treviglio (bg) - 2° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/79428-11-aprile-campionato-wlb-asi-treviglio-bg-2-gara.html)

PescheRacing 12-04-10 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1125769)
te l'ho detto adesso siamo pari e ricominciamo!!!!
per me ieri era gia una gran soddisfazione essere nella prima batteria, poi partire 6°, beh altra soddisfazione e ciliegina sulla torta arrivare3°!!

Giusto!!! Se la prossima volta riesco a qualificarmi nella prima batteria proverò a starti dietro!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
cerca di esserci a chignolo!!!

resa1986 12-04-10 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1125825)
complimenti resa!
stai sempre migliorando....ma non e` valido tu hai bugatti sempre a portata di mano! ho visto sai che ti ha fatto il filtro racing:rotfl:

ehehehe il filtro devo ringraziare soprattutto suo zio e dany65 per l'idea della bottiglia, che con anche il cincillà abbiamo perfezionato......

Niko22 12-04-10 15: 05

la pioggia ha rovinato tutto per me perchè le gomme da bagnato le avevo lasciate a casa, quindi ho dovuto montare le t41 normali e la moto scivolava d'appertutto...:temporale:

mi rifaro alla prossima sperando nel sole:si:!!!!!!!!!

resa1986 12-04-10 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da PescheRacing (Messaggio 1125848)
Giusto!!! Se la prossima volta riesco a qualificarmi nella prima batteria proverò a starti dietro!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
cerca di esserci a chignolo!!!

eh guarda ho appena saputo che l'esame è giusto giusto il giorno dopo alla mattina presto, 99% non lo spostano, vedremo per adesso sono sul no...

MARCOM 12-04-10 15: 13

Grazie a tutti x la bella giornata di ieri...complimenti a fily...e a weeling x un secondo posto strameritato!!
p.s.x la felicita dei miei avversari...nella caduta di ieri mi sono procurato una bella distorsione al polso destro e una frattura con conseguente gesso allo scafoide!!
me l'avete tirata bene eh=??
ciao a tutti e complimenti a tutto il wlb

PescheRacing 12-04-10 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1125853)
eh guarda ho appena saputo che l'esame è giusto giusto il giorno dopo alla mattina presto, 99% non lo spostano, vedremo per adesso sono sul no...

Peccato!! Dai sará per la prossima!! In bocca al lupo per l'esame!!:si:

fily68 12-04-10 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da MARCOM (Messaggio 1125861)
Grazie a tutti x la bella giornata di ieri...complimenti a fily...e a weeling x un secondo posto strameritato!!
p.s.x la felicita dei miei avversari...nella caduta di ieri mi sono procurato una bella distorsione al polso destro e una frattura con conseguente gesso allo scafoide!!

Grazie marco :si:a te invece una pronta guarigione....:si::si::si:

MARCOM 12-04-10 15: 29

Speriamo...quest'anno che sono partito con 2 vittorie su 2 nn voglio certo saltare gare xchè mi faccio male!!!!e che *****!!!no??
Ciao fily

crisgas 12-04-10 17: 18

Quote:

orca miseria ti sei infortunato mica male!.....buona guarigione:si:

Wheeling#69 12-04-10 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1125710)
Comunque grazie per i consigli che mi hai dato via forum, sistemati meglio i piedi e caricato di più l'anteriore, chi ha visto da fuori mi ha detto "molto meglio". Rider in progress...ciao

Alla prossima fatti riconoscere... anche se mi sa che ho capito chi sei... eri con i 2 disperati Willo e Cuso, vero?

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1125717)
Ragazzi, sabato ottimo pomeriggio...mi sono divertito parecchio, soprattutto con Wheeling che mi puntava :rotfl: in pista!! Oppure cercavi solo di studiarmi per vedere come me la cavo?!! :moto:

Ti puntavo per punzecchiarti, ma poi tu ti sei messo d'accordo con la tua tipa e mi avete fatto fuori :doh: :pistola: :pistola:

Quote:

Originariamente inviata da Niko22 (Messaggio 1125852)
la pioggia ha rovinato tutto per me perchè le gomme da bagnato le avevo lasciate a casa, quindi ho dovuto montare le t41 normali e la moto scivolava d'appertutto...:temporale:

mi rifaro alla prossima sperando nel sole:si:!!!!!!!!!

non si lasciano a casa le gomme da bagnato (quando si hanno), neanche se le previsioni danno sole a 40°C

Quote:

non ho mica visto la caduta... quando?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 42.