![]() |
Manuel,se non cadevi,era una palla completa:rotfl:cosi invece,si è visto quanto siamo tutti degli scarsoni nei tuoi confronti:doh:
spettacolo |
Quote:
ciaooooooooooooo |
grazie a tutti, veramente una fredda ma ottima giornata!
manuel sei proprio il pilota perfetto per lo scarliga team!!!ahahahaah scherzi a parte fai veramente paura da quanto giri forte, e la S prima del rettilineo in con la ruota alzata di qualche cm non me la dimentico!!!!! sono in parte d'accordo con epo86 sulla parte delle bandiere, però dipende anche dai piloti perchè non sempre è facile vedere le bandiere soprattutto se non siamo professionisti!!!! poi che dire, prima partenza fatta perfetta, la seconda invece con una piccola impennata in partenza ero 3° alla prima curva,poi ho sorpassato capirox e max77 e sono scappato, poi vedendo che avevo qualche metro di vantaggio gli ho dato su e ho amministrato al contrario del buga!!!ahahahahahaah grande compagnia nel gazebo con l'affiliato vr corse, saluto tutti tutti i presenti e spero di reincontrarli alla prossima gara! e grazie ai supporter e soprattutto a jaco per il motore che finalmente non mi crea noie durante le gare.... |
Quote:
:smt132 -> :smt145 -> :clap: |
Grandi tutti COMPLIMENTI VIVISSIMO A TUTTO IL WLB CHE SPETTACOLO OTTIMA ORGANIZZAZIONE GRAN BELLA GENTE :::::::si:
|
Grandi ragazzi, non mi ricordavo fosse ieri la prima gara, altrimenti vi avrei accompagnato nei giorni pre-gara!!!
Ora mi rileggo un po' i post a caccia di qualche grosso risultato!! Papero?Wheeling?Togi?Dav?Resa?Tuca?Nihji?Cape? qualcuno ha trionfato alla grande? p.s. volgio i tempi...cosi inziano gli sfottò..."ti ho dato 1 decimo..." "avevo le gomme usurate" ecc ecc :smt124 |
Foto video ?????
|
Quote:
|
guardate questa http://www.youtube.com/watch?v=4fGuT...ayer_embedded#
|
Quote:
perchè nespoli (pos 10 nella prima batteria) fino a 2 settimane fa correva col 40....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 26. |