![]() |
Sabato pomeriggio chi viene per una tombina e 2 chiacchere?
|
Quote:
|
l'unica cavolata della pista è che ha 2 tombini proprio nella traettoria e poi cosi piccola secondo me ha un rettilineo esagerato
|
Una volta era usata per far girare i kart e il senso di marcia era opposto a quello attuale. In quel modo i tombini non erano in traiettoria. Ora invertendo il senso tutto è cambiato. Io sabato pomeriggio mi faccio un giro visto che lo scorso weekend non ci sono andato
|
luca sapevo dell'inversione del senso di marcia, ma avete mai provato ad invertirlo?
|
Il senso di marcia è stato imposto cosi (antiorario) per evitare di avere gli scarichi puntati verso le case in piena accellerazione sul rettilineo.
Cosi facendo vicino alle case si è sempre al minimo dei giri. Girare in senso orario è stato provato da qualcuno ma solo per pochi giri dopo il proprietario l'ha cazziato. |
Io ci ho provato ....e poi siamo stati cazziati...cmq e nettamente piu veloce in senso orario
|
quella degli scarichi non la sapevo! però pensandoci bene anche in senso antiorario la maggior parte del gas di scarico va verso le case...
|
Non è questione gas ma questione rumore in senso antiorario sei in staccata e fai le due curve dopo il rettilineo al minimo nel senso opposto saresti sempre in accellerazione.
in ogni caso è cosi e sarà sempre cosi.........i tombini sono in traiettoria..........si cambia traiettoria cosi da non farli più essere in traiettoria:si: |
Per me invece è una scusa quella del rumore. L'inversione del giro è stata fatta per avere una via di fuga in caso arrivi lungo sul rettilineo. In senso opposto non hai via di uscita hai subito le gomme e la rete. Girare al contrario è una figata la pista cambia totalmente e diventa più veloce. Io e marcy una mezz'ora ce la siamo fatta al contrario in pausa pranzo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 10. |