Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

minidindo 26-04-10 00: 13

Quote:

Originariamente inviata da chicco1900 (Messaggio 1134275)
il carrello purtroppo mi tocca affittarlo perche non ho spazio dove metterlo, se lo lascio fuori me lo rubano dopo 10 min. domani chiedo un po in giro quanto mi costerebbe il gancio smontabile. semmai se puoi darmi il numero provo a chiamare. grazie

chiedi pure a miniricky lui mi pare lo ha pagato piu' di 500€ il gancio fisso!!
io cmq per la cronaca sto cercando una auto !!! tipo akangoo o berlingo' ma anche monomovolume tipo xsara picasso scenic multipla ecc... e' l'unica soluzione!!! dopo il gancio ovviamente!!!

chicco1900 26-04-10 00: 29

mi sono convinto che il gancio sia necessario perche ho una mini e all'interno è troppo difficile da caricare, nel fuori strada di mio padre entrerebbe pero devo smontare le ruote, il manubrio ci metterei troppo tutte le volte e mi passerebbe la voglia di farlo:temporale:

minidindo 26-04-10 09: 32

[QUOTE=chicco1900;1134295]mi sono convinto che il gancio sia necessario perche ho una mini e all'interno è troppo difficile da caricare, nel fuori strada di mio padre entrerebbe pero devo smontare le ruote, il manubrio ci metterei troppo tutte le volte e mi passerebbe la voglia di farlo:temporale:[/QUOTE

damme retta il gancio sul mini mmm e' propio brutto!!! poi cmq il gancio smontabile, se non e' fatto dalla casa madre, si vede sempre, dietro al paraurti rimane l'attacco della corrente , e del gancio stesso che si vede!!!
io me faccio er kangoo!!!!!! e ce la carico dritta!!!!!!!!

kamikaze#13 26-04-10 09: 47

ragazzuoli il gancio non è male se monti quello a scoparsa...si vede solo il tappo nero dietro la macchina ma daltronte se abbiamo voluto la bici ce tocca pedalà:D:D:D:D
io pure me so fatto la macchina bella sportiva col tettucci e cazz.i vari...ma adesso se mio fratello non lo fa alla mavcchina sua me tocca farlo alla mia,anche se è brutto a vedersi:D:D:D:D

smanettone ribelle 26-04-10 11: 58

io cio la pellastra.......e ci sta prrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua:

minidindo 26-04-10 14: 32

anche una focus ve bene!!! vedi miniricky che con la focus va da paura!! ci mette 1 minuto a carica' la pit!!!

smanettone ribelle 26-04-10 19: 21

anke io se nn fosse pe le cianfrusaglie ke papa ha in makkina..........e ci trovo sempre la benza

chicco1900 26-04-10 20: 22

sono andato a prenotare oggi 700 mauri.. almeno per venerdi riesco a venire

smanettone ribelle 26-04-10 20: 27

700mauri????????ovvero???

kamikaze#13 26-04-10 20: 35

forse il gancio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 26.