![]() |
cia' riassuniano un po' la questione rapporti consigliati... io mi attengo a cio' che ho constatato
PISTA FUGIMA - ANTEGNATE (BG) - SENSO ORARIO -----------6/65 PISTA MILETTO - VOLPIANO (TO) ----------6/66 CIRCUITO CITTADINO - TREVIGLIO (BG) ZONA BIANCHI --------6/68 CIRCUITO CITTADINO - POZZO D'ADDA (BG) --------6/68 PISTA FUGIMA - ANTEGNATE (BG) - SENSO ANTIORARIO ----------6/65 CIRCUITO CITTADINO - FARA D'ADDA (BG) ----------6/70 PISTA CHIGNOLO PO - CHIGNOLO (PV) -----------7/64 CIRCUITO CITTADINO - BOTTANUCO (BG) -----------6/69 PISTA RIPAPERSICO - PORTOMAGGIORE (FE) -----------6/64 |
Quote:
|
raga secondo me aster ci frega, sia con i rapporti che con le tarature dei carburatori ci da dati inventati..... quale pilota direbbe al rivale come setta la moto.....?
ps: va che scherzo, conosciamo tutti la tua precisione e professionalità... |
Quote:
domandina! so ke tu minigiò dormirai in pista ma possono farlo tutti o solo i membri wlb?? perchè mi sa ke alcune trasferte lunghe mi piacerebbe partire da casa il sabato studiare la pista e il mattino essere prontissimo senza il peso del viaggio:rotfl: se no dovrò cercarmi un b&b o qualcosa del genere! voi ke fate?? |
Beh fosse per me io userei quella striscia di asfalto che taglia tutta la parte velocissima della pista :smt121:smt121....
|
Quote:
|
Chignolo confermo che si gira 7-64 anche se io mi sono trovato meglio con una 65...
Con il 40cc ci vuole 7-66:si: X la cronaca,a Chignolo tra un 40cc e un 50cc ci sono quasi 2sec di differenza con lo stesso pilota |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04. |