![]() |
Quote:
Comunque ci vediamo li domenica così ne parliamo. al massimo vengo a prendere il DVD con le foto e facciamo prima :lol1: |
Grande minigio! bel discorso!nonostante qualche ripetizione di troppo:
"Quest’anno le piste sono piste sempre più simili alle piste permanenti" e qualche errore in nomi o presenti: Ninjia-in realtà è nihji crisgas invece non c'era! :smt146 dai dai per questo tema ti do comunque 7, ma per il prossimo rileggilo prima di consegnarlo!!! :smt146 ovviamente scherzo, sei riuscito a rendere bene l'idea della giornata! questa domenica come risaputo non ci saremo ne io ne resa, quindi vi auguro buon divertimento! ci vedremo presto! |
Quote:
|
Quote:
il venerdi xò ed ho aiutato a montare la pista con grande piacere e li ho conosciuto minigio...mitico! (hai fatto bene a menzionarmi e ottimo report:rotfl:) la domenica poi non sono venuto xchè oltre alla pioggia del caz ero un po influenzato allora ho mollato:smt155 purtroppo non so se ci saro domenica in quanto vado via per l'anniversario di matrimonio anche se non è detta l'ultima a mia moglie non gli hanno confermato ancora il ponte quindi le speranze non sono ancora del tutto finite anche se sono ridotte al lumicino:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
allora vai a festeggiare un anno di matrimonio??? o sono di più? correggimi se sbaglio! BUON ANNIVERSARIO! dai dai che per le gare del wlb c'è sempre tempo! bravo gio! quando scrivi fai molto dottor costa della clinica mobile del motomondiale! |
yes un anno freschi freschi:smt136
divertitevi anche per me..... W il WLB!!!!!!!!!!!!!:lingua: |
Quote:
Grazie |
Quote:
|
..ma allora il popolo dei cinesini non è in estinzione ..ci siete ancora!!! :smt124 :lol1:
..venite dai ..stavo x mollare la categoria (x correre con la C1 nella 40ita..:confused:), correrò sì con le ita.. ma quest'anno almeno un cittadino con le cina vorrei provarlo.. anche x confrontarmi con le **************.. :rotfl: Forza gialli.. alla riscossaaaaa... :smt150 p.s.: due miei amici di vr si sono appena presi la replica reverse.. penso che presto ci saranno anche loro.. e io x il 2010 ho mini-pensieri a 4T.. (il supermono a 4T da pista era il mio sogno.. ora è la supermini a 4T..) :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13. |