![]() |
complimenti ancora a tutti ...
PS se qualcuno vole le foto me contattasse IN PM |
Quote:
|
Tornato 2/3 ore fa ma prima di scrivere qualche cosa ho dato precedenza a una ricca doccia e una ricca mangiata!!
bè ke dire, nn ci sono parole per descrivere qsta giornata soltanto un grandissimo :smt136:smt136 a tutto lo STAF ke ha organizzato qsto evento e dir poco spettacolare, moto spettacolari e gente ottima... ho conosciuto molti del Forum e sono felice anche per qsto...un ringraziamento speciale a SCIMBERGA ke anche qst'oggi è stato sempre li cn me e siamo stati sempre uniti Grandi!! per quanto riguarda la mia giornata...Bha quasi un Chiodino...dopo circa 3 mesi mi ero dimenticato ke Torricola fosse così, mi dovrò allenare piu spesso in qsta pista!! cmq complimenti vivissimi un'altra volta a tutti presenti e a tutto lo staff tecnico e al Grande LoLLo ke l'ho conosciuto finalmente di persona... GRANDE!!! UN SALUTO MIRCO89. |
Ragazzi...eccomi qui anche a me...bhe che dire....NON HO PAROLE!!!!
Mi associo ai ringraziementi di jourdan...per tutti coloro che hanno partecipato...e aggiungo che sono tutte persone fantastiche....sono stati giorni epici....ringrazio giampy e paperinik per avermi sopportato per telefono negli ultimi accorgimenti...:si: non so come esprimere le mie emozioni...giuro....sono tante e indescrivibili! Provo a fare ordine e scrivere.... In questi due giorni e relativa cena....posso dirvi che grc è una famiglia nel vero senso della parola...capitanata da Antonio Gambarri (persona favolosa piena di passione per le moto...sono orgoglioso di averlo conosciuto! Grazie)....il grande Poli...tranquillo...pacato...disponibile per tutto e con tutti (gran persona)...Biaggiarelli Jounior e Senior..che spettacolo...il Senior mi da una spanna a tavola...e il Jounior 5 spanne in pista! Il grande Luca..ZIO LUCA!!! Chepazienza che hai.....ahahahha!!!! Tutta passione e cortesia....Il grande Giulio Cortesi....okkio alla schiena....ahahah!!! Persona anche lui simpaticissima...e mi ha promesso di farmi fare un bagno nella sua piscina...!!!!Il Piccolo Fuschini...ragazzo dolcissimo e pieno di allegria...poi il triunvirato....GIAMPY-FERRO-PAPERINIK!!!! Orgoglioso di poter dire IO LI CONOSCO!!! Ringrazio ORIOLI...SAVA...LRC...2A FRIZIONI...TUTTOMINIMOTO....IL FORUM...MOTOROSSI (DAJE MONTY....DAJE LELE)e sopratutto il mio team TRAVARACINGTEAM...e il grande TRAVA72..che mi lascia sempre carta bianca su ste cose...e mi segue sempre e mi sopporta!!! Non dimentico CAPPINO...grazie mille amico mio....senza te....bhe poi ne parliamo.... Jourdan e wide non li ringrazio...ahahahah!!! E poi mi ringrazio da solo! ecco! :inferno: Poi domani sarò più lucido...andra meglio il post...ahahha scusate ma sto ancora a tremila... approposito....numeri ufficiali...64 persone hanno provato le fantastiche GRC!!!! e dajeeeee |
Quote:
|
si amico mio....non sono poche....!!! grande fatica per tutti...ma la soddisfazione è 100 volte di più!
|
BRAVI BRAVI!!!!VERAMENTE BRAVI A TUTTI UN OTTIMO LAVORO!!OLTRE AD ESSERE IL GRC DAY è STATO UN BEL'EVENTO PER RITROVARSI TUTTI INSIEME!:si:
:clap::clap::clap::clap::grc::grc::grc::clap::clap ::clap::clap: |
Quote:
Colgo l'occasione per rettificare il numero dei partecipanti (ho ricontato tutto - moduli sul momento e iscritti sul sito) 75 |
Quote:
:smt155 ti ho cercato per salutarti Angelo!!!!!!!!!!!!!! cmq ti saluto da qui spero in una prox ancora insieme |
Un grande evento!
Si ragazzi, proprio un grande evento :si:
vorrei fare i complimenti da parte di tutto lo staff agli organizzatori di questa splendida giornata : Jourdan, Danger 81, Monty, Wide e tutti gli altri, complimenti davvero un ottimo lavoro!! :smt136:smt136: La giornata e' stata a dir poco fantastica e anche se non ho avuto il piacere di provare la nuova RRZ perche' preso dal piccolo report fotografico che trovate in multimedia, devo dire che la moto e' davvero superlativa e le sensazioni ricevute da tutti i piloti che hanno avuto il piacere di domarla sono andate al di la' di ogni rosea aspettativa! Ottimo lavoro da parte di Gambarri e company che confermano la qualita' e le potenzialita' di una mini che e' destinata a divenire il punto di riferimento. Ringrazio tutti coloro che hanno dimostrato il loro affetto nel rivedermi dopo 3 mesi di assenza dalle piste, mi ha fatto enormemente piacere reincontrare tutte quelle persone con cui condivido questa passione, insieme abbiamo appurato che il vero piacere delle mini non e' solo far gare e limare i secondi, ma sopratutto divertirsi anche semplicemente girando fra amici! :smt136 Un grande piacere rivedere il mitico Lollini che abbandonato il somaro BMZ che cavalcava sulle strade per Limon ha dato conferma che e' oramai un punto di riferimento in questo bellissimo sport! :smt136 Ancora complimenti a tutti per l'ottimo lavoro svolto, sono le manifestazioni di questo il vero valore di questo sport! Congratulazioni a tutti!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44. |