Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   GP Giselle 28 settembre 2008 - Quinto di Treviso (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/53489-gp-giselle-28-settembre-2008-quinto-treviso.html)

renato 29-09-08 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 774550)
Azzarola che giornatona!!!

divertimento a manetta... poi a manetta anche in pista, ma c'è sempre troppa gente che va più forte di me e per provare a inseguirli mi stendo puntualmente!!!
peccato per la finale che non ho concluso per una puttanata alla catena, pasiensa capita!
bagarre spettacolari.
il meteo ci ha graziati con temperature estive e un sole magnifico.
La pista era bella, una rivisitazione del tracciato dell'anno scorso, un pò piu lunga, ma molto divertente, apparte quel cacchio di tornante e controtornante nella prima parte che non sono mai riuscito a fare!!! :doh:
Per il resto un salutone a tutti, dai compagni di gazebo di Dosson, a MatteoZPF e il suo papi (grazie ancora per il dado frizione!!! :si:), Oscar, il buon Gianni, Tommy, il Ciccio, Miki, e tutti quelli che adesso mi sfuggono!

alla prossima! :si:

RICORDATE CHE TE ME DEVE 40 CENTESEMI O TE NE PAGA 2 PIZZE A MI E A LOCY.CIAO ALLA PRASSSIMA:smt136:smt136:smt136

Fast Tommy Go 29-09-08 09: 23

Quinto a Quinto col numero cinque!!!!.........no gò paroe!!!

matrixgab 29-09-08 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 774554)
RICORDATE CHE TE ME DEVE 40 CENTESEMI O TE NE PAGA 2 PIZZE A MI E A LOCY.CIAO ALLA PRASSSIMA:smt136:smt136:smt136

:smt045 :clap: yesss!!!
a ti a pissa te a pago anca, ma al Locy :smt098 :smt098 :smt098 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

renato 29-09-08 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 774418)
Ciccio se penso ancora alla giornata mi viene troppo da ridere!!!!!
I ragazzi dea fornase i merita par simpatia e divertimento!!!
Salutami il resto della combriccola.....poi il risultato è quel che è anca parchè te voevi farne fora tutti aa prima curva!!!

Per il resto ottima giornata compagnia super e gran bagarre con Massi e Michi!!
Per quel che mi riguarda dovrei scrivere un libro per ciò che mi è successo ma alla fine grazie alla solita "grazia " di Gianni con i compagni di Gazebo e i "vicini" dea fornase ho potuto correre tutto il giorno e tornare a casa oltre che soddisfatto anche orgoglioso di questo quinto posto che non avrei mai creduto possibile per le mie attitudini e per la concorrenza leale ma spietata.
Matteo poteva fare bene ma la solita frizione lo ha tradito......anche la mamma di Matteo ha tradito tutti noi con un dolce da far invidia alle migliori pasticcerie,(durato 5 minuti e aumento speso pecifico corporeo di almeno due chili!!)Renato uomo al Top come al solito che lè là tut par so fiol!!
La Linda purtroppo non era in giornata e Gianni ha fatto opere pie tra carburazioni e lucidatura condotti vari.(siederai alla destra del padre.....ma non sfidarlo in mini)
E poi la company di Dosson che dà spettacolo per simpatia e amicizia!!!Matrix che ha perso la catena e a momenti la colpiva un spettator,Csi che appena sente un rumore sulla mini non tocca pì nient par paura de scombinar tut,Fian che è in "dolce attesa" e Michi che non riesce a completare due giri con la Sua opera in quanto se trancia sempre calcossa.
Riccardo che stà diventando un mostro nella guida e Locy con la sella che ha un materiale rivoluzionario per l'imbottitura.
Insomma un grazie a tutti per l'amicizia,la compagnia e il senso della competizione che svolge sempre in risate e compagnia.

Insomma devo dire che giornate così lasciano il segno in positivo...
Ciao a tutti!!

MATTEO HA FATTO DI TESTA SUA. VOLEVA IL TERZO POSTO (PER LA COPPA)NON NE HA APPROFITATO DEL TAMPONAMENTO DEI PRIMI 2 ALL'ULTIMO GIRO COME A FATTO OSCAR ALTRIMENTI FACEVA IL PRIMO CIAO TOMMY:smt136:smt136:smt136

Officina23 29-09-08 11: 03

Abbiamo passato tutti una bella giornata, ho visto molta competizione, molta sportività e molto divertimento sia tra i piloti che tra il pubblico... e ho visto la più grande officina meccanica di tutti i tempi, gente che lavorava ovunque (mi ricorda i tempi delle cinesine ad aria...)!
Ne è proprio valsa la pena di "pagare il biglietto"! E pensare che ieri mattina siamo partiti così, tanto per vedere una garetta, e ci siamo portati dietro la mini perché magari, tra una batteria e l'altra, chissà se ci faranno girare cinque minuti...

OSCAR F-16 29-09-08 11: 06

Foto su multimedia.... la più bella a parte mio figlio (gli ho indicato la retta via - Ciccio a parte) è quella del Ciccio cuea:rotfl:...

Sono contento della giornata, a parte el soito Chris che me ga steso mannagggiattè cancaraccio!!! te me passavi comunque...
Grande Gianni x il supporto dato a tutti,al solito mago della carburazione e delle frizioni devo dire! le tue stanno davvero andando molto bene, ancora perfette!!!
Tommi hai avuto un culo mostruoso che avevo il pistone di riserva con me..... il tuo 5 posto è anche mio.

5° alla prima manche e 2° alla seconda manche. gara (in teoria) dimostrativa steso alla prima curva con manubrio piegato... diese peae e el se tornà a posto.... mi sono fatto doppiare e alla fine mi sono sdoppiato su matteo... (cambia le forcelle:smt146)

unica nota negativa, forse il regolamento andava detto meglio all'inizio.

Tracciato migliore dell'anno scorso anche se personalmete avrei addolcito quel tornasntino.
Ciao

mikele 29-09-08 12: 33

<Ciao..ieri è andata bene in generale...la pista era carina l'asfalto un po meno..in gara 1 ho fatto primo dopo una mega rimonta da penultimo..in gara 2 ho fatto secondo con 2 cadute e nella finale sono sfilato 1 alla prima curva e per colpa di un tombino di ***** sono caduto e da ultimo ho concluso 3..l'organizzazione ha lasciato desiderare..alla fine nella classifica ero 1 poi 3 in base alla gara finale,e poi secondo in base al punteggio totale..però se c'era il regolamento della mattina che poi è stato cambiato alla fine sarei arrivato 1..va ben cmq mi sono divertito.ringrazio tutti sopratutto Tommy.|!ciao!!:smt121>

AZIONE 29-09-08 12: 44

un saluto a tutti per per la bellissima giornata passata in compagnia e ancora bravi agli organizzatori,ciao

DESMODAVIDE 27 29-09-08 12: 44

giornata fantastica divertito a manetta:rotfl: . 10 classisificato x le ita + 75 kg :rotfl::rotfl:.
un po amareggiato alla prima prova che dopo due giri ho dovuto abbandonare la corsa xche qualcuno con una mini bianca che è arrivato come un caccia sulla curva dopo il secondo rettilineo parallelo a quello di partenza mentre io avevo gia impostato la curva mi ha preso in pieno :smt155 incalcandomi il mignolo e spezzandomi la pedana quindi non avendo piu l appoggio ho dovuto abbandonare. son cose che possono succedere (magare frenare un po prima e prenderla un po larga no) però almeno finita la corsa vieni ai box x una stretta di mano :smt132 bah non è venuto nessuno

fianfian-flo 29-09-08 13: 00

Ottima compagnia, tra tutti, Tommy hai riassunto tutto alla grande! Bravi veramente per come avete corso. Le foto son su multimedia insieme a quelli di oscar, il mio sporco lavoro l'ho fatto anche sto giro. Cosa forse non proprio azzeccata l'assegnazione dei punteggi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44.