![]() |
Quote:
|
Quinto a Quinto col numero cinque!!!!.........no gò paroe!!!
|
Quote:
a ti a pissa te a pago anca, ma al Locy :smt098 :smt098 :smt098 :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
|
Abbiamo passato tutti una bella giornata, ho visto molta competizione, molta sportività e molto divertimento sia tra i piloti che tra il pubblico... e ho visto la più grande officina meccanica di tutti i tempi, gente che lavorava ovunque (mi ricorda i tempi delle cinesine ad aria...)!
Ne è proprio valsa la pena di "pagare il biglietto"! E pensare che ieri mattina siamo partiti così, tanto per vedere una garetta, e ci siamo portati dietro la mini perché magari, tra una batteria e l'altra, chissà se ci faranno girare cinque minuti... |
Foto su multimedia.... la più bella a parte mio figlio (gli ho indicato la retta via - Ciccio a parte) è quella del Ciccio cuea:rotfl:...
Sono contento della giornata, a parte el soito Chris che me ga steso mannagggiattè cancaraccio!!! te me passavi comunque... Grande Gianni x il supporto dato a tutti,al solito mago della carburazione e delle frizioni devo dire! le tue stanno davvero andando molto bene, ancora perfette!!! Tommi hai avuto un culo mostruoso che avevo il pistone di riserva con me..... il tuo 5 posto è anche mio. 5° alla prima manche e 2° alla seconda manche. gara (in teoria) dimostrativa steso alla prima curva con manubrio piegato... diese peae e el se tornà a posto.... mi sono fatto doppiare e alla fine mi sono sdoppiato su matteo... (cambia le forcelle:smt146) unica nota negativa, forse il regolamento andava detto meglio all'inizio. Tracciato migliore dell'anno scorso anche se personalmete avrei addolcito quel tornasntino. Ciao |
<Ciao..ieri è andata bene in generale...la pista era carina l'asfalto un po meno..in gara 1 ho fatto primo dopo una mega rimonta da penultimo..in gara 2 ho fatto secondo con 2 cadute e nella finale sono sfilato 1 alla prima curva e per colpa di un tombino di ***** sono caduto e da ultimo ho concluso 3..l'organizzazione ha lasciato desiderare..alla fine nella classifica ero 1 poi 3 in base alla gara finale,e poi secondo in base al punteggio totale..però se c'era il regolamento della mattina che poi è stato cambiato alla fine sarei arrivato 1..va ben cmq mi sono divertito.ringrazio tutti sopratutto Tommy.|!ciao!!:smt121>
|
un saluto a tutti per per la bellissima giornata passata in compagnia e ancora bravi agli organizzatori,ciao
|
giornata fantastica divertito a manetta:rotfl: . 10 classisificato x le ita + 75 kg :rotfl::rotfl:.
un po amareggiato alla prima prova che dopo due giri ho dovuto abbandonare la corsa xche qualcuno con una mini bianca che è arrivato come un caccia sulla curva dopo il secondo rettilineo parallelo a quello di partenza mentre io avevo gia impostato la curva mi ha preso in pieno :smt155 incalcandomi il mignolo e spezzandomi la pedana quindi non avendo piu l appoggio ho dovuto abbandonare. son cose che possono succedere (magare frenare un po prima e prenderla un po larga no) però almeno finita la corsa vieni ai box x una stretta di mano :smt132 bah non è venuto nessuno |
Ottima compagnia, tra tutti, Tommy hai riassunto tutto alla grande! Bravi veramente per come avete corso. Le foto son su multimedia insieme a quelli di oscar, il mio sporco lavoro l'ho fatto anche sto giro. Cosa forse non proprio azzeccata l'assegnazione dei punteggi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44. |