![]() |
scusate piccolo o.t per mikele--- cambia quell' avatar e metti na foto decente. fine o.t
|
Quote:
|
Io Vengo Domani Per Provare Le Nuove Regolazioni Dalla Moto
|
domani ci sono dalla mattina evvai con 2 gazemi,raga mi raccomando la tv per la gp e sbk!!!!!!!
|
Diego mi ha detto che le tessere sono arrivate da poco,domenica me l'ha data pure a me:si:
|
Quote:
|
Quote:
ps anch'io sono senza tessera... fatta all'inaugurazione, l'ultima volta l'ho chiesta un mese fà però, può darsihe ora ci sia.... vediamo domani. ciao |
Anche io di tessere nada!!!
|
ok per le tessere ci sono,mi ha fatto la mia sul momento e aveva ancora un bel pacco quindi mettetevi il cuore in pace:si:
oggi per la prima volta ho testato la mini nuova,una D1 ben pompata.devo dire che và veramente bene a parte qualche problemuccio ma normal.. mi spiace un sacco per quel ragazzo,andrea se non sbaglio,che è caduto alla ***** ma si è fatto malissimo.................rotto la caviglia.................. gli siamo stati il+vicino possibile....anche a rischio di prenderle da lui perchè era leggermente alterato..........:mann: spero si rimetta presto.....si mangerà l'estate e il fegato..... bella la super-pole,ho tirato anche un traverso da paura che mi sono cacato addosssssssssssssooooooo!!!!!!!! |
chi è che si è fatto male???... in arrivo i primi soldi delll'assicurazione dai! guarda il lato positivo:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 46. |