![]() |
>dai lo facciamo assieme e corriamo dietro a max, come fanno i veri fans
Ma poi Micki si arrabbia e ci graffia .... :smt107 Mandi Massi |
>magari la dm si trasforma in stamas!!!!!meglio che lascio a casa la mia
Perchè mai dovresti avere tanta paura di fare il salto di qualità in meglio ????? :smt132 Mandi Massi |
(Ma poi Micki si arrabbia e ci graffia .... )
bello..........:smt138:smt138:smt138:smt138 |
se tornerete vivi dalla slovenia (non è che le radiazioni facciano tanto bene..) mi sà che sarete fluorescenti....:smt146:smt146
a questo punto è meglio che venite al trofeo di torre..... |
Quote:
|
Quote:
il trofeo si fa come nelle prime gare. significa dopo le gara che conta per il campionato si core il trofeo di krsko.nella stesa giornata. |
sono appena arivato a casa quel porco di un ..........
2 giorni di ferie dopo 2 anni che non facio nulla vado con la morosa alle slendide terme di catez a 10 km da ksco ***** dopo che tutta la giornata siamo stati in ammollo arrivaimo in camera unico canale italiano rai 2 dicono che ksco ha avuto un problema e che non si sa nullaaa, mi son letteralmente cagato addosso..... vado alla recption e non sanno nullaa vi giuro che non ho passato una bella nottee..... adesso sono a casuccia con una solata di primo grado ma più rilassato...... mi sa che alla gara vengo su la domenica....... |
Quote:
guarda il lato positivo: se un giorno si scoprirà che c'è stata una fuga radioattiva tu potrai sempre dire::smt142 nel dubbio per i prossimi 1000 anni ti stiamo tutti lontani....:smt146 |
Quote:
|
e si non è stato bellissimo ma bon per fortuna è dicono che non c'è mai stato pericolo però vado in ferie per staccare e rilassarvi e invece mi si distrugge lo stomaco dall'ansia....... che balleeeee..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45. |