Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato Sloveno 2008 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/39574-campionato-sloveno-2008-a.html)

apistomassi 05-06-08 07: 51

>dai lo facciamo assieme e corriamo dietro a max, come fanno i veri fans

Ma poi Micki si arrabbia e ci graffia .... :smt107
Mandi Massi

apistomassi 05-06-08 07: 52

>magari la dm si trasforma in stamas!!!!!meglio che lascio a casa la mia

Perchè mai dovresti avere tanta paura di fare il salto di qualità in meglio ????? :smt132
Mandi Massi

mitia#7 05-06-08 07: 52

(Ma poi Micki si arrabbia e ci graffia .... )

bello..........:smt138:smt138:smt138:smt138

chicco_rsv 05-06-08 08: 07

se tornerete vivi dalla slovenia (non è che le radiazioni facciano tanto bene..) mi sà che sarete fluorescenti....:smt146:smt146
a questo punto è meglio che venite al trofeo di torre.....

chicco_rsv 05-06-08 11: 14

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 652962)
mettete un pò d'uranio nei serbatoi e vedrete quanta energia per le vostre mini......:smt146:smt146 per trovarlo non dovrete fare tanta strada...la centrale è lì vicino!!

a parte gli scherzi quella sembra una gran bella pista...:sbav:
peccato che è troppo lontana per me......:smt155

io non c'entro con i problemi della centrale.....:smt121

cupo23 05-06-08 11: 31

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 699761)
>anche su questa pista si corera il trofeo con open1-open2 insieme.

Ma fanno correre le due categorie nella stessa gara ma con due classifiche diverse ?
MAndi Massi

il trofeo si fa come nelle prime gare.

significa dopo le gara che conta per il campionato si core il trofeo di krsko.nella stesa giornata.

CADA 05-06-08 11: 41

sono appena arivato a casa quel porco di un ..........
2 giorni di ferie dopo 2 anni che non facio nulla vado con la morosa alle slendide terme di catez a 10 km da ksco ***** dopo che tutta la giornata siamo stati in ammollo arrivaimo in camera unico canale italiano rai 2 dicono che ksco ha avuto un problema e che non si sa nullaaa, mi son letteralmente cagato addosso..... vado alla recption e non sanno nullaa vi giuro che non ho passato una bella nottee.....
adesso sono a casuccia con una solata di primo grado ma più rilassato......
mi sa che alla gara vengo su la domenica.......

chicco_rsv 05-06-08 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 699918)
sono appena arivato a casa quel porco di un ..........
2 giorni di ferie dopo 2 anni che non facio nulla vado con la morosa alle slendide terme di catez a 10 km da ksco ***** dopo che tutta la giornata siamo stati in ammollo arrivaimo in camera unico canale italiano rai 2 dicono che ksco ha avuto un problema e che non si sa nullaaa, mi son letteralmente cagato addosso..... vado alla recption e non sanno nullaa vi giuro che non ho passato una bella nottee.....
adesso sono a casuccia con una solata di primo grado ma più rilassato......
mi sa che alla gara vengo su la domenica.......

cacchio che sfiga!!! :look:
guarda il lato positivo: se un giorno si scoprirà che c'è stata una fuga radioattiva tu potrai sempre dire::smt142

nel dubbio per i prossimi 1000 anni ti stiamo tutti lontani....:smt146

multa 05-06-08 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da cada (Messaggio 699918)
sono Appena Arivato A Casa Quel Porco Di Un ..........
2 Giorni Di Ferie Dopo 2 Anni Che Non Facio Nulla Vado Con La Morosa Alle Slendide Terme Di Catez A 10 Km Da Ksco ***** Dopo Che Tutta La Giornata Siamo Stati In Ammollo Arrivaimo In Camera Unico Canale Italiano Rai 2 Dicono Che Ksco Ha Avuto Un Problema E Che Non Si Sa Nullaaa, Mi Son Letteralmente Cagato Addosso..... Vado Alla Recption E Non Sanno Nullaa Vi Giuro Che Non Ho Passato Una Bella Nottee.....
Adesso Sono A Casuccia Con Una Solata Di Primo Grado Ma Più Rilassato......
Mi Sa Che Alla Gara Vengo Su La Domenica.......

Che Sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

CADA 05-06-08 12: 12

e si non è stato bellissimo ma bon per fortuna è dicono che non c'è mai stato pericolo però vado in ferie per staccare e rilassarvi e invece mi si distrugge lo stomaco dall'ansia....... che balleeeee..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45.