Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ----TuTTo Pista G3 Novara---- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37627-tutto-pista-g3-novara.html)

Tony#3 18-11-07 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 528826)
cosi ti cartelli ogni volta ha ha hahahaahaha......ma fanno la parabolica sopraelevata?????

:smt146:smt146:smt146:smt146 troppo forte :1st:
la parabolica devono farE???:smt132

Tony#3 20-11-07 00: 40

ragazzi allora in pista g3 quando si puņ rientrare ??? dai ke ora ho una cina completamente italianizzata!! non sto + nella pelle :smt155

resa1986 20-11-07 09: 13

mah penso che sabato o domenica si possa fare qualche scannata.... io personalmente se č aperta la pista ci sarņ domenica! perchč ho una mezza sfida con un manico su una dm e le vuole prendere dalla mia piccola C1..... se vieni domenica finalmente ti conosco di persona dato che non riusciamo mai a beccarci.... perņ domenica purtroppo sarņ disponibile solo per poche ore e per di piu nel pomeriggio....

dm46 20-11-07 10: 19

dm46dai raga a tutto gas

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 530436)
mah penso che sabato o domenica si possa fare qualche scannata.... io personalmente se č aperta la pista ci sarņ domenica! perchč ho una mezza sfida con un manico su una dm e le vuole prendere dalla mia piccola C1..... se vieni domenica finalmente ti conosco di persona dato che non riusciamo mai a beccarci.... perņ domenica purtroppo sarņ disponibile solo per poche ore e per di piu nel pomeriggio....

dai raga sabato e domenica tutti in pista g3 vi raccomando niente bidoni

resa1986 20-11-07 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 530466)
dai raga sabato e domenica tutti in pista g3 vi raccomando niente bidoni

domenica ormai č appuntamento!!! non posso mancare....anche a piedi vengo perņ devo esserci per forza, devo farmi bastonare da te!

Tony#3 20-11-07 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 530571)
domenica ormai č appuntamento!!! non posso mancare....anche a piedi vengo perņ devo esserci per forza, devo farmi bastonare da te!

se ti fai bastonare dal ui nn ti parlo + :smt107
cmq si sempre se mi arriva la mini...secondo te quando mi arriva se me la spedisce domani ??

dm46 21-11-07 11: 45

dm46dai raga a tutto gas

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 530607)
se ti fai bastonare dal ui nn ti parlo + :smt107
cmq si sempre se mi arriva la mini...secondo te quando mi arriva se me la spedisce domani ??

raga speriamo che domenica e sabato non piove perchč seno non si gira č sisalta alla prossima volta spero di no allora raga vi raccomando numerosi in pista g3 questo fine settimana ciao dm46

zio ciccio 21-11-07 13: 07

raga l'importante della pista g3 non e fare un terzo rettilineo ma aumentare un filo la sicurezza .......scusate non e un rimprovero pero quelle cavolo di gomme a bordo pista ogni volta mi fanno paura e per quanto non ci penso ogni volta che spazzoli la cuva dopo il rettilineo e in uscita ci dai dentro tutto, vedere quei copertoni che ti pelano le pedane mi fanno paura:smt132

Tony#3 21-11-07 14: 21

no vabč zio ciccio dipende ke traiettoria prendi x fare i fili alle gomme :si:
e poi non sarebbe male farci qualke lavoretto :smt132

resa1986 21-11-07 14: 32

a me sinceramente non mi hanno mai fatto paura... logicamente io che ho una C1 e non sono molto veloce, ovviamente chi ha motorizzazioni un po piu corpose potrebbe avere paura....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29.