![]() |
Quote:
la parabolica devono farE???:smt132 |
ragazzi allora in pista g3 quando si puņ rientrare ??? dai ke ora ho una cina completamente italianizzata!! non sto + nella pelle :smt155
|
mah penso che sabato o domenica si possa fare qualche scannata.... io personalmente se č aperta la pista ci sarņ domenica! perchč ho una mezza sfida con un manico su una dm e le vuole prendere dalla mia piccola C1..... se vieni domenica finalmente ti conosco di persona dato che non riusciamo mai a beccarci.... perņ domenica purtroppo sarņ disponibile solo per poche ore e per di piu nel pomeriggio....
|
dm46dai raga a tutto gas
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq si sempre se mi arriva la mini...secondo te quando mi arriva se me la spedisce domani ?? |
dm46dai raga a tutto gas
Quote:
|
raga l'importante della pista g3 non e fare un terzo rettilineo ma aumentare un filo la sicurezza .......scusate non e un rimprovero pero quelle cavolo di gomme a bordo pista ogni volta mi fanno paura e per quanto non ci penso ogni volta che spazzoli la cuva dopo il rettilineo e in uscita ci dai dentro tutto, vedere quei copertoni che ti pelano le pedane mi fanno paura:smt132
|
no vabč zio ciccio dipende ke traiettoria prendi x fare i fili alle gomme :si:
e poi non sarebbe male farci qualke lavoretto :smt132 |
a me sinceramente non mi hanno mai fatto paura... logicamente io che ho una C1 e non sono molto veloce, ovviamente chi ha motorizzazioni un po piu corpose potrebbe avere paura....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |