Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   finalmente trofeo amatoriale a latina!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28040-finalmente-trofeo-amatoriale-latina.html)

ricing 18-07-07 11: 50

complimenti a tutti per la gara!!;)

screamer 18-07-07 14: 27

Scusate l'OT ... ma chi è socio UISP può partecipare a trofei amatoriali ?

dazeroa100 18-07-07 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da screamer (Messaggio 437597)
Scusate l'OT ... ma chi è socio UISP può partecipare a trofei amatoriali ?

beh il regolamento dice chiaramente che il trofeo è per non tesserati :smt127
ma qualcuno che fa il furbo c'è sempre...................:smt155

motorossi 18-07-07 16: 05

grazie ferro! sei tu il migliore...........

CHE SPETTACOLO!!!!!! 19-07-07 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 436921)
Anke se n lo conosco tanto bene (d sicuro lo avrò visto a torricola) mi unisco agli auguri!!! :si:

CIAO CRICCHIO!!!!!
MI SPIACE TANTO PER LA TUA CLAVICOLA PERO' TI SONO SOLIDALE ANKE IO SONO SULLA TUA STESSA BARCA LA MIA E' LA SINISTRA TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI DI PRONTA GUARIGGIONE E TORNA PRESTO TRA TUTTI NOI!!!!!!
SE NO IO CON CHI GAREGGIO DAI POI MI RACCONTI A PRESTO!!!

svitato#17 20-07-07 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 437302)
Non capisco cosa ti sia preso :smt132? cmq le chiacchiere stanno a zero, in prima partenza abbiamo fatto 5 giri circa francobollati (avevamo Michele davanti....), io in questa occasione facevo fatica per non prenderti, ma non perche tu eri lento ma bensì frenatissimo..... poi in seconda partenza mi sono subito attaccato a te (e potrai vederlo nel video) ma sono scivolato subito, non completando il primo giro con te, per il semplice motivo che ho perso l'anteriore.Ma tu nn centri nulla (e ci potrebbe anche stare facendo traiettorie diverse ma non significherebbe che tu andassi + piano), in effetti io nn ho scritto o detto niente che facesse intendere il contrario :smt127 in aggiunta, un pilota della minimotoroma mi scivola davanti e mi fa finire in terra dinuovo :smt155 dopo qualche giro, sara quella la parte di filmato dove ero effettivamente due o tre curve dietro (dopo due cadute mi pare il minimo).

http://www.youtube.com/watch?v=zHWQQ1JZnXY

Poi veniamo alla morale del caxxo che mi hai fatto.... poi ne parliamo di persona :si:
Non mi pare che sia io quello che deve stare avanti a tutti i costi..... e lo sai come vivi le competizioni tu e come la vivo io (ho scritto che ero soddisfatto di essere arrivato 6°) ;). Se vogliamo essere pignoli, per quanto riguarda i complimenti non mi pare di averne ricevuti da parte tua la scorsa gara... da quarto che eri ti ho preso e ti ho messo sul podio con me e se questo non significa essere sportivi fai tu.....
Se sono dovuto andare via in anticipo, senza neanche ritirare la medaglia di partecipazione, ci sarà stato un motivo... Se tu mi avessi fatto uno squillo prima di trattarmi cosi male in pubblico..... dato che ci si conosce da un pò lo dovresti sapere che non mi tange arrivare davanti a te o a chiunque altro...

Con questa risposta Ti faccio i miei + vivi coplimenti per il risultato ottenuto!
Ciao Alain

(mi sono veramente disgustato con tutte queste chiacchiere da 4 soldi riguardo un gioco come la mini... ragazzi combattete e vivete per altre cose + importanti di questa)

Infatti te non hai scritto che sei caduto per colpa mia ma a voce mi hai detto che per non prendermi sei caduto dal video si nota bene che sei caduto per un tuo errore eri a circa 2 metri da me,sei scivolato per la foga di non farci scappare perchè già ti eri accorto che stavamo aumentando il passo,cmq sei libero di pensarla come vuoi mi pare anche il minimo che se non cadevi ci venivi a prendere visto che sono più di tre anni che corri alla pista di latina safe,come tu sai io non sono nessuno però posso dirti che mi accanisco sulle minimoto ma alla fine non devo dimostrare niente a nessuno,a differenza di tanti che corrono solo per far vedere le loro doti,mi ritengo sportivo ma soprattutto onesto.
La prima gara come dici te non ti ho fatto i complimenti per il semplice motivo che eri stato avvisato che non potevi tenere il carburatore lucidato proprio perchè a me lo avevano fatto togliere ma te ne sei fregato e ero infastiido solo del fatto che avevi la moto appunto mentre io ero penalizzato perchè non avendo provato il carburatore montato originale non ero appunto per la gara.
Cmq come sempre si fa polemica inutile io rimango della mia opinione e nessuno riuscirà a cambiarmela,te giustamente avrai la tua.
Ti ripeto che tutto è nato per i tuoi comportamenti nei miei confronti che secondo me non sono giusti,basta farsi un esame di coscenza e tutto torna.
Non voglio continuare a polemizzare su questo forum e su questo post la finisco qui.:si:

DANNYMCCOY 20-07-07 14: 31

comunque c e un errore nelle classifiche me ne sono accorto stamani se guardate la classifica dei senior open moto italiane il primo in classifica è arrivato 3° alla prima gara e 1° alla seconda gara per un totale di 45 punti....invece se guardate la classifica dei senior 40 italiane i primi due in classifica hanno ottenuto i stessi risultati ovvereo un terzo posto ed un primo posto ed hanno avuto un totale di 41 punti come mai gli hanno dato 4 punti in meno??o scritto questo post per avvertire se non se ne sono ancora accorti perchè lottando per il primo posto quei 4 punti in piu gli fanno comodo........

dazeroa100 20-07-07 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 439145)
comunque c e un errore nelle classifiche me ne sono accorto stamani se guardate la classifica dei senior open moto italiane il primo in classifica è arrivato 3° alla prima gara e 1° alla seconda gara per un totale di 45 punti....invece se guardate la classifica dei senior 40 italiane i primi due in classifica hanno ottenuto i stessi risultati ovvereo un terzo posto ed un primo posto ed hanno avuto un totale di 41 punti come mai gli hanno dato 4 punti in meno??o scritto questo post per avvertire se non se ne sono ancora accorti perchè lottando per il primo posto quei 4 punti in piu gli fanno comodo........

perchè nella prima gara sono stati assegnati 3 secondi posti nella categ senior ita OPEN
grazie "all'eccesso di zelo" (o forse eccesso di qualcos'altro) di uno dei commissari tecnici che fraintendeva una regola e quindi x evitare inutili polemiche (che a quanto pare ancora non sono taciute) è stata presa questa decisione.
si discute ancora x le illazioni di una sola persona e alla fine ci va di mezzo chi fino a prima di questo trofeo si sarebbe stretto volentieri la mano alla fine di una bella gara!
come mai nessuno si lamenta del fatto che almeno 2 piloti tess UISP partecipano a questo trofeo???
come mai nessuno fa caso alla presenza di un certo florex, che per quanto mi riguarda è più vicino all'età della pensione che a quella della gavetta e dovrebbe lasciar spazio a chi ha ancora da dimostrare???
come mai siete così incaxxati??????:smt132:smt132:smt132:smt132

bertoldino 20-07-07 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 439126)
Infatti te non hai scritto che sei caduto per colpa mia ma a voce mi hai detto che per non prendermi sei caduto dal video si nota bene che sei caduto per un tuo errore eri a circa 2 metri da me,sei scivolato per la foga di non farci scappare perchè già ti eri accorto che stavamo aumentando il passo,cmq sei libero di pensarla come vuoi mi pare anche il minimo che se non cadevi ci venivi a prendere visto che sono più di tre anni che corri alla pista di latina safe,come tu sai io non sono nessuno però posso dirti che mi accanisco sulle minimoto ma alla fine non devo dimostrare niente a nessuno,a differenza di tanti che corrono solo per far vedere le loro doti,mi ritengo sportivo ma soprattutto onesto.
La prima gara come dici te non ti ho fatto i complimenti per il semplice motivo che eri stato avvisato che non potevi tenere il carburatore lucidato proprio perchè a me lo avevano fatto togliere ma te ne sei fregato e ero infastiido solo del fatto che avevi la moto appunto mentre io ero penalizzato perchè non avendo provato il carburatore montato originale non ero appunto per la gara.
Cmq come sempre si fa polemica inutile io rimango della mia opinione e nessuno riuscirà a cambiarmela,te giustamente avrai la tua.
Ti ripeto che tutto è nato per i tuoi comportamenti nei miei confronti che secondo me non sono giusti,basta farsi un esame di coscenza e tutto torna.
Non voglio continuare a polemizzare su questo forum e su questo post la finisco qui.:si:

6 un ottimo ragazzone pilota :si::smt136:1st:

motorossi 20-07-07 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da dazeroa100 (Messaggio 439156)
perchè nella prima gara sono stati assegnati 3 secondi posti nella categ senior ita OPEN
grazie "all'eccesso di zelo" (o forse eccesso di qualcos'altro) di uno dei commissari tecnici che fraintendeva una regola e quindi x evitare inutili polemiche (che a quanto pare ancora non sono taciute) è stata presa questa decisione.
si discute ancora x le illazioni di una sola persona e alla fine ci va di mezzo chi fino a prima di questo trofeo si sarebbe stretto volentieri la mano alla fine di una bella gara!
come mai nessuno si lamenta del fatto che almeno 2 piloti tess UISP partecipano a questo trofeo???
come mai nessuno fa caso alla presenza di un certo florex, che per quanto mi riguarda è più vicino all'età della pensione che a quella della gavetta e dovrebbe lasciar spazio a chi ha ancora da dimostrare???
come mai siete così incaxxati??????:smt132:smt132:smt132:smt132

concordo in pieno con te.....ma dimmi chi sono i piloti che sono tesserati uips??
facciamolo presente invece di scriverlo solo sul forum, no??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 47.