![]() |
>Cmqn son riuscita
:smt131 Mi sa che ti chiamo troppo spesso stellina ... Mandi Massi |
Quote:
|
***** impestata il pranzo è finito alle 4 e alla fine sono stato a casa con la morosa... :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 dai che sistemo due cose e sabato prossimo ci sono! ciao|
|
:smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155
NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
sono proprio un uomo finito.....:smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089
|
>sono proprio un uomo finito.....
Allora , le grippature sono tre , testa e basamento sono perfetti , i segno son brutti ma forse si riesce a recuperare , domani vado in rettifica e vedo se spazzolandolo si salva . La cosa peggiore è che non si riesce a capire come hai fatto a grippare e sopratutto in quel modo, l'olio c'era , benzina pure , la carburazione è ottimale ( candela color marroncino nocciola) le grippature non sono sui travasi dove reano stati lavorati ma nel mezzo di loro .... resta solo un problema di surriscaldamento , ma è strano perchè le guarnizioni di testa sono impeccabili e non sei andato in ebollizione , oppure un problema di olio , il cilindro ha dentro una morchia nera , l'avevo vista solo in motori che avevano girato col Bardhal da cross .... Dopodomani dovrei avere notizie per te , spero buone . Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
Non è che giravi magretto come mi sembrava a jesolo visto che il minimo ti restava alto? Tenevi spurgato? Che pompa hai? Scusate se non son riuscito a venire per un salutino oggi.:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |