![]() |
ero a torricola, la pista d'oro per la mini l'ho abbandonata!
se interessa a qualcuno sono riuscito a tarare bene il barburatore da 19 cinese. getti di serie 50 minimo e getto massimo sconosciuto, ho montato 40 di minimo e 100 di massimo, ma infondo al rettinlineo bucava, quindi ho montato il getto da 110 per il massimo e ora va bene. |
bravo...;-)
|
ragazzi ma questa cosa che è? è sempre una c1?
http://img155.imageshack.us/img155/7...0104816.th.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
Cmq si carlo quella è una c1, già ne ho viste delle altre con quella modifica, praticamente non è altro che una piastra a sostituzione di quelle cinesi che fanno veramente cagare, però è un modo veloce per assicurarsi che il telaio non si pieghi di più di quanto già lo sia... ed è da dire che esteticamente lascia a desiderare... ciauzzzzzzzzzzzzzzz :lingua: |
però che brutta...XD
|
non offendere il mio "nuovo" telaio :pistola: mi è stato praticamente regalato.
:lol1: |
vabè se è gratis è tutto bello!!:..ihihih...=)
|
ciao ragazzi volevo sapere se è possibile montare un blocco motore D1/DM su una c2.
|
ragazzi come mi accorgo seil raffreddamento funziona correttamente,(senza aprire motore)escludendo la visione della cinghia??grazie
|
Quote:
|
fattelo presta in pista...=)=)
|
Quote:
|
Quote:
|
altrimenti non si può,almeno che tu sia un mago e che riesci a capire la temperatura solo toccando...XD...=)
|
perdita acqua
Chiedo qua perchè in questo periodo ho poco tempo per la manutenzione...
Nella mia C1 ho la classica perdita da sotto il carter motore ma roba da poco... Durante una gara amatoriale mi ha iniziato a perdere sotto il radiatore (la perdita poteva anche partire da più su ma non l'ho individuata...) e una volta finita la corsa ha continuato a perdere anche a moto ferma. Essendosi svuotata la vaschetta non avevo idea dell'entità della perdita e pensavo si fosse vuotato il radiatore. Ieri ho rabboccato e c'è andato circa 0,2 litri d'acqua distillata. Ho acceso e ho notato solo la piccola perdita dal carter. Posso continuare così per un po'? A voi è successo, qualche consiglio? |
Quote:
Quote:
da una parte diciamo che si può anche sopportare perchè fai circa un "cambio acqua" dell'impianto ma dall'altro lato c'è il rischio che surriscaldi troppo per via di bolle d'aria e mancanza di acqua... vedi tu da che parte vuoi vedere il problema :smt121 comunque sarebbe meglio che non ne perda di acqua da nessuna parte:si: |
il "cambio acqua" non è necessario dato che è sempre bella limpida.
la prossima volta che giro (presumibilmente domenica 18) vedo quanto cala mentre giro e decido se andare ancora un po' avanti così o fare manutenzione come si deve... se vedo acqua nella vaschetta per tutto un turno non dovrei aver problemi di surriscaldamento... poi rabbocco man mano.... |
io impazzisco per il fatto che l'acqua evapora ogni 10 giri..sto uscendo pazzo senza capire il motivo.per0' tira da paura..
|
Ciao Gon! Allora stai più inguaiato di me!
Bisogna che guardi dove va a finire tutta quell'acqua! (io almeno vedo che va per terra) Aspetto di girare in pista per quantificare bene la perdita... |
casey se ho capito dove perde...o ci metti un pò di pasta nera,ma è un pò spartano...=)
Altrimenti fai saldare un pò li sotto ai carter dove perde e poi lima per bene...e via...=) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 21. |