![]() |
a....beh quello è il male minore....io sono un fan del made in china! :)
si comunque è vero quello che dici, non esiste "meglio di" o "peggio di" secondo alcuni.... domanda: dopo la tua affermazione: "...37mm come la C1..." si riesce ad adattare volano e avviamento per mini ad aria? se no a montarlo su una c1 poi se non c'è l'aria forzata non rischi che si scaldi troppo? |
Non credo ci sia compatibilità fra i pezzi C1 e quelli cina aria.
Il GT non ha molte alette, senza ventola io non lo monterei... |
ho un amico che sulla mini BZM ad aria non ha l'aria forzata...perche la bzm avrebbe fatto un prodotto inaffidabile?
|
Quote:
|
Più lunghe e in un senso corretto per farci passare l'aria,
cmq anche BZM si, è stata taccagna poteva farle almeno il doppio che era meglio. |
a è il discorso di alette....è anche vero che mentre vai di aria ne prendi molta...
|
Quote:
ricordo il fifty, ne aveva un'esagerazione e mai un problema :moto: p.s. hai un pm :1st: |
Quote:
ma di certo se scialavano un pò uno male male si poteva ritrovare il motore troppo freddo e si risolveva con poco, mentre invece col troppo caldo? t'attacchi! Quote:
Stessa foratura della cina aria, come mi piacerebbe farne una a piston port come i vecchi HF |
caaaapit...
|
è una cattiva idea adattare la testa della c1 ad aria, al cilindro 70cc in questione? in fin dei conti anche la c1 ad aria non è provvista di aria forzata....? è una curiosità...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |