![]() |
io invece proporrei la divisione in peso della 50 ad senior a b c,insomma come nelle uisp.poi se qualcuno della senior c(da 82 kg in ordine di marcia)se la sente di correre con i più leggeri della senior b lo possa fare.cosi secondo me non ci saranno più problemi da parte di nessuno perchè sarà la bilancia a stabilire la gategoria e non ci saranno più scuse per nessuno!come ho ribadito sopra è una mia proposta
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Piena solidarietá a Sandro, Doss et il Motta (e gli altri componenti del team) per come hanno gestito finora le vicende WLBine:si: Pasty.... non arrabbiarti...e.. el tuo bergamasc é pienamente comprensibile da noi "del nord" :lol1: |
uno di noi....il Pasty uno di noi......:inc::inc::inc::inc:
|
Quote:
Unica nota negativa mi aspettavo le ombrelline perizzomate!!!! Mottaaaaaa dove le hai messe??????:lingua: |
Bella comunque questa discussione (giramenti a parte).
Penso anch'io che rispettando il regolamento attuale al momento andiamo bene così. Le cose di cui si parla sono sostanziali, non da poco, e non avrebbe senso applicarle adesso con 2 gare già disputate. Ma fanno riflettere per aggiustamenti futuri.. questo sì. Forse l'unica cosa realmente fattibile adesso, senza modificare nulla e magari eliminando anche una batteria, sarebbe quella di accorpare nella stessa batteria i primi della senior 50 coi licenziati, in modo da formare una batteria con più piloti e dare anche la possibilità ai senior veloci di confrontarsi con i licenziati.. e valutare anche quindi meglio per il futuro eventuale passaggio di categoria. Poi ovviamente a fine batteria le classifiche resterebbero divise. Questo è un compromesso che viene già applicato quando il numero piloti in batteria è ridotto (tipo negli junior). Penso che una decisione simile potrà essere valutata al momento, senza stravolgere nulla e penalizzare o favorire nessuno. Sempre mie idee.. come le vostre.. :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la mia opinione centra ben poco come sempre.......e il paragone che sto per fare sicuramente non è azzeccato...poi fate voi.....ma chi in moto gp non riesce a stare insieme ai 3/4 CHE FANNO UN ALTRO MESTIERE....cosa dovrebbero dire?? stare a casa e non gareggiare piu'?
mi sta bene il fatto che i primi hanno tempi da licenziati e servirebbero per riempire la categoria superiore.....ma volerli fare fuori che vanno piu' forte di altri ha poco senso......tanto di cappello a loro che lo sanno fare..... poi se non sono licenziati e sono amatori che vanno come dei treni.......buon per loro cavolo...... e dai non fate le signorine dateci delle manate di gas e andateli aprendere...... sempre a lamentarsi se cè qualcuno che ne ha di piu'......dovreste solo fargli i complimenti....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13. |