Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALE WLB TOUR 2010!!! 24/10 - Ripapersico (Fe) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86640-finale-wlb-tour-2010-24-10-ripapersico-fe.html)

cape 25-10-10 13: 10

e rieccoci qua per commentare l'ultima gara wlb 2010!
come al solito tutto perfetto lo staff del wlb team siete sempre i numeri uno grazie di cuore per tutto quello che fate per noi!

un grazie a tutta la compagnia che come al solito è sempre bellissimo stare con voi...vorrei che fosse sempre giornata di pista per vedervi!!!
finita la gara abbracciarvi tutti e stringervi le mani mi ha quasi commosso! GRAZIE RAGAZZI!!!

la mia gara è finita in decima posizione con la solita sbucciatura della gamba sx e gomito sx causate da 2 scivolate azz:fava: mi sono divertito da matti cmq!!!!

beh la mia ultima gara in minimoto poteva andar meglio ma sicuramente avrò un bellissimo ricordo...ora non mi resta che prepararmi per la mia prossima avventura in pitbike! fily preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahaah!!!

manu491 25-10-10 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1219786)
ciao Lele!

mi sai dire un pò i tempi dei 50 veloci?

i 32 si sono visti solo tra i licenziati, io ho fatto la pole nella 50 con 33.2 (dai... lasciatemi sboroneggiare per una volta :trattore:)

Tucatucacincilla 25-10-10 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1219772)
Bisogna sempre lasciare un po' di "mistero"... :lol1:

Anche per me è stato un piacere conoscerti!!!!

dai l'anno prossimo ci troveremo di nuovo!per ridere insieme e lottare per l'ultima posizione!!! :rotfl:

ricorda ad anthony che è in debito con me!!!! :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1219796)
Mi sono divertito davvero tanto. Grazie a voi del WLB sono tornato pilota per un giorno e grazie a paperinik ed a Gunter per le pratiche burocratiche ed agli amici ferro giampi e manu che hanno preparato il cartello adeguato alle mie capacità ho trascorso una giornata molto piacevole :smt136
GIAMPI rimettiti presto non ci sono scuse ti rivogliamo in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

grazie a te (oltre alla compagnia, ai consigli e agli aiuti vari) per i muffin!!! :sbav: :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1219803)
e rieccoci qua per commentare l'ultima gara wlb 2010!
come al solito tutto perfetto lo staff del wlb team siete sempre i numeri uno grazie di cuore per tutto quello che fate per noi!

un grazie a tutta la compagnia che come al solito è sempre bellissimo stare con voi...vorrei che fosse sempre giornata di pista per vedervi!!!
finita la gara abbracciarvi tutti e stringervi le mani mi ha quasi commosso! GRAZIE RAGAZZI!!!

la mia gara è finita in decima posizione con la solita sbucciatura della gamba sx e gomito sx causate da 2 scivolate azz:fava: mi sono divertito da matti cmq!!!!

beh la mia ultima gara in minimoto poteva andar meglio ma sicuramente avrò un bellissimo ricordo...ora non mi resta che prepararmi per la mia prossima avventura in pitbike! fily preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahaah!!!

ooooooooh chettttttenero che sei!!! :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=RqOF4jPfstU
la mini puoi sempre tenerla in garage e metterla in macchina nel bagagliaio visto che la pit la metti sul carrello... non si sa mai!poi occupa anche poco spazio!

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1219807)
i 32 si sono visti solo tra i licenziati, io ho fatto la pole nella 50 con 33.2 (dai... lasciatemi sboroneggiare per una volta :trattore:)

sti amministratori... :lingua:

fily68 25-10-10 14: 02

Quote:

chiedevi la mia eta' ???42........non per questo ho il nick cancello anziano:lol1::lol1::lol1:

ilbiondo 25-10-10 14: 11

che dire...bella giornata....però la prima cosa da dire è la perfetta organizzazione del team wlb...impeccabile per tutta la giornata:si:......parlando con qualche ragazzo del posto si diceva che ci vorrebbe un wlb team anche in emilia romagna a organizzare un campionato del genere...chissà!!!...per essere la mia prima gara,è andata discretamente,mi sono trovato a metà gruppo con 4 piloti e praticamente abbiamo fatto un "trenino" per tutta la gara,peccato solo essere stato l'ultimo:temporale:...comunque complimenti a tutti e in particolare a flash 95, che come dice guido meda fà un'altro sport:si:.....ci si vede!!!!!!

matteo152 25-10-10 14: 23

nn presente vado a galliano pak

pedezootv 25-10-10 14: 31

Quote:

Manu con 33.2 partivi in pole?

Grazie x l'info:si:

Top Racing 25-10-10 14: 32

Bellissima giornata organizzata in maniera splendida senza intoppi complimenti a tutti !!

manu491 25-10-10 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1219878)
Manu con 33.2 partivi in pole?

Grazie x l'info:si:

si, dietro di me mi pare ci fosse mangione con 33.5

David33 25-10-10 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1219796)
Mi sono divertito davvero tanto. Grazie a voi del WLB sono tornato pilota per un giorno e grazie a paperinik ed a Gunter per le pratiche burocratiche ed agli amici ferro giampi e manu che hanno preparato il cartello adeguato alle mie capacità ho trascorso una giornata molto piacevole :smt136
GIAMPI rimettiti presto non ci sono scuse ti rivogliamo in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Fabio hai dimenticato a dire quanto buoni che erano i muffin di Tamara, ieri in macchina gli ho giá mangiati tutti........mhhhhhhhhhhhhhhhh vi potete immaginare che godura:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 26.