![]() |
Rispondo in fila a tutti:
Gio: d'accordissimo anche io l'ho visto a terra in un punto dove si passa pieni e quindi ero giusto fermare per controllare-soccorrere ci mancherebbe altro. Wheel: ok non sapevo sta cosa del 75% e quindi ora capisco, resta cmq il fatto che se all'inizio erano solo un paio a fare le 2 categorie ora sono molti di piu forse troppi credo che dovreste mettere un freno a sta cosa, o almeno definirla meglio per il prox anno. Sempreintempo: non c'e niente che valga l'incolumita altrui... ma invece per qualcuno-molti in palio qualcosa c'era e quindi pensavo andasse valutata la cosa tutto li ora con le spiegazioni stop per me tutto a posto. Per il tuo altro problema capisco e comprendo anche se non sono solo quelli con le pit ma anche le mini che non capiscono che in una giornata del genere con tutta quella gente il rischio e elevatissimo ma cosa ci puoi fare ..l'ignoranza c'e e ci sarà sempre |
l'incolumita dei piloti prima di tutto!
anche se al wlb manco da un po per infortunio ,sono daccordo con tia che chi ha il 40 non debba gareggiare nella 50 troppo comodo fare 2 gare e magari avere un motore 40 alcune volte anche preparati meglio e piu potenti di alcuni 50.... |
La questione dei 40elli che corrono nelle 50 è già al vaglio.. grazie Tia :si:
..e il socio? ..medita riscatto x Ripa??? ..l'ho visto un po' abbacchiatello.. recupera panzerrrrrrrr.. :nospam: :rotfl: Cris quando la finisci di fare il malato e torni tra i "sani"??? :lol1: |
Comunque, rapido calcolo alla mano, il WLB Racing team, anche se con 4 piloti non partecipanti, rimane saldamente al comando della classifica :1st: :1st:
|
Quote:
|
Quote:
|
gio il socio stavolta fatica ad ammettere la sconfitta ...era convinto che con il mezzo nuovo sarebbe rimasto davanti ... hahahaha sicmq medita riscatto anche prima di ripa..
P.S. per me ra uno con la pit con una starna firma sulla tabella anteriore:lingua: |
scusatemi non volevo fare polemica, era solo un'informazione! L'organizzazione del WLB non si discute,tutti professionali all'occorrenza. Riallacciandomi alla teoria del Tia,nel mio caso con 2 giri in più, forse sarei riuscito a superare Panzer, visto che per andare a prenderlo ho dovuto superare mè stesso, facendo un giro veloce che era un obbiettivo x l'anno prossimo 41"487 calcolando che non avevo mai sfondato il muro dei 42". Comunque complimenti a tutti,staff, piloti,genitori, l'importante era divertirsi con le propie motine sotto il culo e chi più chi meno penso ci sia riuscito.
|
Ma va che polemica ...qui si discute tutti in amicia e poi i ragazzi del wlb sanno il fatto iloro ma accettano volentieri i consigli per migliorare sempre piu il fantastico campionato...
P.S. ma venite a ripa per l'ultima? se si sentiamoci che magari si fa strada assieme tanto il punto di partenza e quello... |
Ottimo raga.. bagarre infinita.. >>>>>>>> ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 48. |