Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° gara WLB Tour 2010 - 29/8 - Le Sirene - Cavaglia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84327-6-gara-wlb-tour-2010-29-8-sirene-cavaglia.html)

giuse#155 01-09-10 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1191563)
tiriamo su un bel team?!?
:lol1:

potremmo chiamarlo casca-team...oppure buuum-team...striscia-team...
Eh?!
:rotfl::rotfl:

davide, il Manzo team

cuso2009 01-09-10 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1191201)
no no cuso eri stupendo sarebbe un crimine contro l'umanità non diffondere quei video!:smt136

E il crimine abbia inizio!!!!!da oggi saro' il vostro incubo peggiore chiamatemi NIGHTMER:smt155

lele#39 01-09-10 22: 23

Lele i valdonio boys falli venire che sono degli ottimi tiri!!

Wheeling#69 01-09-10 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1191643)
ci sarà tutto il valdonio team al completo compreso il mio super meccanico a cui darò un botto di lavoro da fare !!
cercheremo di mettere tutti i gazebi vicino in modo tale da fare un bel pò di baldoria....
o mi raccomando questa volta organizziamoci per una super mega grigliata !!

weel dato che è tua consuetudine aprire il post delle gare apri quello di chignolo.... :1st:

Ai suoi comandi :si: :trattore:

giako_blade 02-09-10 09: 08

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1191660)
E il crimine abbia inizio!!!!!da oggi saro' il vostro incubo peggiore chiamatemi NIGHTMER:smt155

waaahahahah:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1191643)
ci sarà tutto il valdonio team al completo compreso il mio super meccanico a cui darò un botto di lavoro da fare !!
cercheremo di mettere tutti i gazebi vicino in modo tale da fare un bel pò di baldoria....
o mi raccomando questa volta organizziamoci per una super mega grigliata !!

weel dato che è tua consuetudine aprire il post delle gare apri quello di chignolo.... :1st:

vuoi proprio bastonarmi allora he!? spero di potervi dare filo da torcere e se proprio vedo che sabato nn riesco nn ti lascerò dormire!

Wheeling#69 02-09-10 09: 27

Per chi non avesse visto, nel sito WLB ci sono un pò di aggiornamenti :si: compreso la classifica team aggiornata :si:

davide75 02-09-10 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1191831)
Per chi non avesse visto, nel sito WLB ci sono un pò di aggiornamenti :si: compreso la classifica team aggiornata :si:

ciao sono davide,il ragazzo che faceva la sua prima gara.....Volevo ringraziarvi per la bellissima eperienza fatta,l'ottima organizzazione e puro divertimento.Peccato per il finale che ho fatto col botto,nenche per colpa mia,ma va bene lo stesso :)
Grazie a tutti della bella esperienza.
Ciao Davide

giako_blade 02-09-10 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da tricco (Messaggio 1191861)
ciao sono davide,il ragazzo che faceva la sua prima gara.....Volevo ringraziarvi per la bellissima eperienza fatta,l'ottima organizzazione e puro divertimento.Peccato per il finale che ho fatto col botto,nenche per colpa mia,ma va bene lo stesso :)
Ciao Davide

ciao davide!!
spero che tu ti sia divertito!
e spero di vederti in pista anche alla prossima!

Wheeling#69 02-09-10 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da tricco (Messaggio 1191861)
Ciao Davide

Ti ringrazio per i complimenti, mi dispiace per il botto, spero tutto ok.
Non penso sarà questo a fermarti per un altra esperienza con noi... il divertimento è assicurato.
Ciao

fily68 02-09-10 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1191311)
bene sono finalmente riuscito ad entrare nei primi 10 in classifica generale...yeeee
chissà se riuscirò ad avvicinarmi ai primi 5...

ps
complimenti a marco pesche che è 4° in classifica generale!!! bravo marco...

e' vero bravo pesche...mi hai scavallato dalla 4 posizione...tu lele stai li dove sei!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32.