Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

toroloko 08-03-10 12: 26

wlb che dire (grazie di esistere) voi si che sapete riempirci le giornate di grandi emozioni

Wheeling#69 08-03-10 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1104806)
............. CONTINUAVO A URLARE CAZZ WHEEEEELLLINGGGG TOGLITI DALLE PALL... :temporale:
Ma alla fine si è abbattuto da solo :smt136 lasciandomi il podio.
..........................

ps. mi aspettavo un tuo exploit nel finale... E ALLA FINE HO AVUTO RAGIONE IOOOO!!! :1st:
......................

pps. ti ho ridato con gli interessi il discorsino tempi in pista iniziato a Antegnate a ottobre 2009 ricordi? :lol1:

:smt121 :smt121 :smt121 :smt121

Sai com'è ... la pista di codogno mi è un pochino ostica, comunque per averci girato così poco non mi sembra di essere andato malaccio....
Per antegnate non ci sono scuse... :fava:

Pasty 08-03-10 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1104601)
credo che oggi si siano viste tante cose importanti,,,,,
il wlb gestire con serena pazienza questo circo di 200 piloti..novita' anche per loro
una partenza in grande stile come d'altronde tutti si aspettavano..
L'importante .....era capire che in quella pista c'erano piu spettatori che al maracana'
l'importante era ....capire che nonstante ogni pilota in pista complessivamente per quasi 12 ore ha girato in tutto 20 minuti,,,,,ma poco importa quando il clima e' quello giusto.....l'importante e' e sempre rimane consolare il proprio amico che quel giorno ha preso paga...,,,,
dimentivo che per me l'importante...era entrare in prima batteria 50 cc senior ...e anche se con l'ultimo tempo ce l'ho fatta....
Credo fermamente che queste cose riempiano di orgoglio chi vive questa passione nell'ottica e nello stile che ha contraddistinto sepmre il WLB....

non e' importante ....tutto quello che va contro al primo e al secondo articolo del wlb
1 dire c'ero anch'io....
2 mi sono divertito......

ciao a tutti......[/B]

Cazz,cosi mi fai venire l'occhio lucido:smt136

fily68 08-03-10 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1104887)
Cazz,cosi mi fai venire l'occhio lucido:smt136

Serenamente ti dico che a me viene voglia di pit bike guardandoVi!!!!:si::si::lol1::lol1::lol1:

Pasty 08-03-10 12: 52

fily,cmq il papero quando ti a passato sul rettilineo del traguardo,sotto il casco rideva.....l'ho visto io......che B......o:smt121

paperinik 08-03-10 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1104899)
fily,cmq il papero quando ti a passato sul rettilineo del traguardo,sotto il casco rideva.....l'ho visto io......che B......o:smt121

Chi io??? :smt121
Diciamo che ogni sorpasso fatto nella 50 con mio 40ino Zocchi me lo son goduto alla grande :lol1:
Mi son divertito di più lì che con "tappo wheel" nella 40 :temporale:

Fabio Poli 08-03-10 12: 57

:bravo:Flash 95:smt136Paperinik

Tucatucacincilla 08-03-10 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1104811)
Io mi sento di aver vinto il premio SUCONE dell'anno per quello che ho combinato quando ero primo!!!!!:fava:

dai :fava: hai dato gran spettacolo... il risultato finale è solo un contorno... l'importante è il divertimento!!! ma se mi combini ancora una cosa del genere ti caccio dal team!!! :lingua:

bella giornata, di certo non guarderò i miei risultati parziali o finali di classifica, sono soddisfatto, soprattutto per quelle 6 curve fatte allo stesso ritmo del resa... ora voglio vedere il mio miglior tempo in gara, sistemare la frizione e la carburazione e taaaaaaaaaaaaaanto allenamento!e magari sarebbe anche ora di cambiare gomme :doh: :rotfl:

Fabio Poli 08-03-10 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1104901)
Chi io??? :smt121
Diciamo che ogni sorpasso fatto nella 50 con mio 40ino Zocchi me lo son goduto alla grande :lol1:
Mi son divertito di più lì che con "tappo wheel" nella 40 :temporale:

se vieni più spesso in romagna ti faccio vedere qualche filmatino di quando correva l OVER 30 e come si sorpassava.............o almeno ci si provava

fily68 08-03-10 13: 01

AH si??????:temporale::temporale::mann::mann: mi ha gia' lanciato guanto di sfida alla prossima gara......:smt036:smt036:clap::clap::bravo:pero' stavo pensando comunque ridevo anch'io...!!! :smt005:smt005:smt002:smt045:smt045:D:D c'e 'qualcosa che non quadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:::smt132:smt132:smt1 32:smt132:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52.