![]() |
wlb che dire (grazie di esistere) voi si che sapete riempirci le giornate di grandi emozioni
|
Quote:
Sai com'è ... la pista di codogno mi è un pochino ostica, comunque per averci girato così poco non mi sembra di essere andato malaccio.... Per antegnate non ci sono scuse... :fava: |
Quote:
|
Quote:
|
fily,cmq il papero quando ti a passato sul rettilineo del traguardo,sotto il casco rideva.....l'ho visto io......che B......o:smt121
|
Quote:
Diciamo che ogni sorpasso fatto nella 50 con mio 40ino Zocchi me lo son goduto alla grande :lol1: Mi son divertito di più lì che con "tappo wheel" nella 40 :temporale: |
:bravo:Flash 95:smt136Paperinik
|
Quote:
bella giornata, di certo non guarderò i miei risultati parziali o finali di classifica, sono soddisfatto, soprattutto per quelle 6 curve fatte allo stesso ritmo del resa... ora voglio vedere il mio miglior tempo in gara, sistemare la frizione e la carburazione e taaaaaaaaaaaaaanto allenamento!e magari sarebbe anche ora di cambiare gomme :doh: :rotfl: |
Quote:
|
AH si??????:temporale::temporale::mann::mann: mi ha gia' lanciato guanto di sfida alla prossima gara......:smt036:smt036:clap::clap::bravo:pero' stavo pensando comunque ridevo anch'io...!!! :smt005:smt005:smt002:smt045:smt045:D:D c'e 'qualcosa che non quadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:::smt132:smt132:smt1 32:smt132:smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |