![]() |
Quote:
un BB con albero 33 è 51cc |
no non è 51 un BB con labero 33 è 50,15 rientrerebbe se ci fosse un % di errore anche minima,
mi son confuso con il 40cc 40x33 fà 41,45cc nella cina aria special c'è un limite di cilindrata? |
Quote:
|
e allora in teoria si potrebbe mettere anche un motore completo kart 100 monomarcia,
purchè sia raffreddato ad aria. |
Quote:
il problema e' che i cinesi non fanno motori da kart , anzi .... e' meglio che non li fanno , sai he botto un motore cina a 22000 giri :rotfl: |
vabbè, ma alla fine che c'entra con la mia trasformazione?
l'ho pensata come alternativa al BB. il plug&play è perfetto e le prestazioni sono degne di un motore di categoria superiore. |
Quote:
Non serve un 100, basta un WTP 60 da 17cv. E' pure meglio dimensionato per farlo entrare dentro....:lol1: |
Quote:
Le gare mi piacciono, ma odio lo spendi spendi che c'è dietro per vincere. Almeno quì nelle cina aria può rimanere il connubio fantasia nella preparazione e costi bassissimi. è per questo che alle volte dei regolamenti restrittivi come potrebbe essere l'uso di carter rigorosamente tagliaerba orig cina e limiti nella corsa o nell'alesaggio, o anche nel matriale del GT. In fin dei conti per spendere ci sono categorie dove c'è sempre quel pezzettino anodizzato che svuota il portafogli. |
Quote:
dici che ti piaciono le gare ? ma ti piace assisitere o partecipare ? sono ormai veramente molti anni che sono nel mondo delle corse in generale ( moto minimoto kart ) e quando partecipi e ritieni di saper il fatto tuo nella preparazione del mezzo , sai che il tuo potenziale ti permette ottime prestazioni , ovviamente sai anche guidare ....... vuoi vincere !! , non c' e' dubbio , il tuo obbiettivo e' quello , ed e' come una droga , se ad una gara arrivi 2° e sai che con il ricambio xxx potresti vincere , alla prossima gara lo compri , e se invece alla 1° vinci , alla 2° gara vuoi prendere piu' vantaggio , e per fare cio devi spendere , altrimenti molli tutto . questo e' il mondo delle corse :si: |
Quote:
Apposta è bene che ci siano dei limiti stabiliti con un apposito regolamento. Guarda le evoluzioni da 2 anni a sta parte delle Cina aria, oggi quanto abbiamo di diverso dalle Ita? Di questo passo presto vedremo i tempi ridotti da pochi secondi a qualche decimo, ma con una spesa tale da non giustificare più quello che stiamo facendo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 44. |