Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68855-wlb-5-gara-sab-18-luglio-notturna-bottanuco.html)

yarno74 19-07-09 20: 12

Ciao Folleee diciamo che nella prima sessione parto terzo e arrivo terzo,poi nella seconda partendo dalla prima posizione mi vedi subito infilare dal secondo e dal terzo alla prima curva mi allargo:box: e vengo infilato da 4 moto,totale mi pare di essere finito oltre il sesto posto..................
CIAO CIAO

Alex76 19-07-09 20: 41

Ciao a tutti,
mitica serata quella di ieri sera :wow: ...mi permetto di dire :smt142, complimentoni agli organizzatori.... :clap::clap::clap: tutti, cronometristi, mottamix, sbandieratori, doss, ragazze!!!

Davvero tutti bravi, avete fatto un circuito ottimo, bello davvero!! Con quel cavatappino :smt137 ci stavo lasciando il puntale della carena...

Mi dispiace x mio fratello, ha preso una bella bastonata, 1° gara atterrato brutalmente e con intenzionalità... 2° gara cappottato per non far del male ad un bambino... ma da quando i bambini con MENO di 10 anni (che partecipa anke nei Junior) corrono nelle 40ita :idiot: ??? NON SI FA.... :no::no:

Raga, x colpa di quei 2 partecipanti si è giocato la medaglia del 6° alla quale ci teneva tantissimo... e lo capisco dopo tanta fatica, io sono dalla sua!! :mann:

Saluto tutti, ci vediamo il 30 agosto... :bye::bye:

Doss, ti è piaciuta la gara questa volta?? :smt044:smt044

miki77 19-07-09 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 968328)
Ciao Folleee diciamo che nella prima sessione parto terzo e arrivo terzo,poi nella seconda partendo dalla prima posizione mi vedi subito infilare dal secondo e dal terzo alla prima curva mi allargo:box: e vengo infilato da 4 moto,totale mi pare di essere finito oltre il sesto posto..................
CIAO CIAO

si si e precisamente sei arrivato settimo ahahahahahaavendoti dietro e' stato come arrivare primo x me ahahahahahah

supergaffo 19-07-09 22: 12

Bellissima giornata anche per noi bella pista anche se un po stretta ottima organizzazione (come sempre ) l' unica pecca non vedo giusto far correre i bambini nelle categorie degli adulti non vuol essere una critica solo il mio pensiero personale ciao alla prossima :sbav:

fily68 19-07-09 22: 12

weee !!!!!!supergaffo !!!so che stai leggendo ...la prossima tutti con la maglietta di superman

supergaffo 19-07-09 22: 14

ok FILY facciamo il super team

fily68 19-07-09 22: 15

meglio sul cupolino che sulla schiena stile canepa!!!!! che botta !!!!ciao fast

Wheeling#69 19-07-09 22: 25

Eccomi di ritorno da una fresca giornata in montagna...... cosa mi trovo da leggere?? ben 4 pagine di complimenti...

Siamo noi che dobbiamo fare i complimenti a voi per come riuscite ad animare una qualsiasi giornata di gara passata in compagnia del WLB.
Anche questa gara abbiamo toccato i 100 partecipanti :sbav: pur avendo parecchi assenti dell'ultimo momento.

Siete grandi :si: :si:

Per le classifiche aggiornate datemi tempo un paio di giorni.

FOX#81 19-07-09 22: 39

eccoci anche noi a complimentarci per l' organizzazione:si: un saluto a tutti i presenti ottima la compagnia un saluto da tappina e fox#81

capigat73 19-07-09 22: 45

Sarò superfluo... ma aggiungi pure il mio saluto a tutta la combricola per la splendida organizzazione ed il divertimento offerto.... splendido circuito unica pecca della mia gara (moto a parte) tutta gara due senza la pedalina sinistra distrutta nella prima partenza e varie incongruenze fra me e la mia polini ..alle qualifiche riesco a fare max due giri.... speriamo nella prossima..... grandi pirati grazie a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31.