Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Polini minimotard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57942-polini-minimotard.html)

dariuuuuu... 20-02-09 17: 40

ciao a tutti. belli i minimotard polini sono rimasto attratto perchè a parità di una minimoto sono più comodi e a mio parere anche molto più economici. poi c'è da dire che uno scooter polini o malossi da trofeo raggiunge i 22 cv questi mini bolidi non montano solo il rotore seletra che magari si può anche montare altrimenti non gli manca niente per arrivarci

pistonepadova 23-02-09 20: 54

sabato e domenica giornate ottime all xbike sabato sembrava che i minimotard si fossero dati appuntamento la a ferrara e sempre sabato spuntati primi problemi sul motardino ma niente di grave saltata un amolla frizione e tranciato vite supporto motore ma questo sicuramente dovuto al mio peso sistemato tutto la in pista e poi domenica girato alla grande ciao ragazzi

onghy748 24-02-09 19: 36

e i pezzi di ricambio li hai trovati in circuito?
ma la tua minimotard l'avevi presa nuova? da quanto?

lele76 24-02-09 20: 01

domandina semplice: che candela usate? io ho una champion c53, cosa posso montare in alternativa?

pistonepadova 24-02-09 20: 33

si ma xche cera uno che era li con bernini e aveva un po di roba comunque una vite supporto 10 euro molle friz maggiorate e rinforzate 15 euro ora va alla grande ma non credere che con le mini e peggio io avevo una polini reverse una bibbia ogni volta regola friz e cc ecc questo si qualke puttanata ma poi vai alla grande si preso nuovo a dicembre

jaco 25-02-09 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 877642)
domandina semplice: che candela usate? io ho una champion c53, cosa posso montare in alternativa?

Candela NGK BR10EIX-6801 IRIDIUM io monto questa!!!!!! e va benone!!! ciaooo certo è un po' cara come prezzo!!!(15,50)

lele76 26-02-09 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 878519)
Candela NGK BR10EIX-6801 IRIDIUM io monto questa!!!!!! e va benone!!! ciaooo certo è un po' cara come prezzo!!!(15,50)

caspita se è cara!!! grazie della dritta, devo verificare se è compatibile!

domenica si festeggia il primo anno di vita del circuito torre a torre di mosto , qualcuno di voi viene per un pò di bagarre col minimotard?? vi aspetto numerosi

MACKIE 27-02-09 13: 31

vada per torre! ora ho anche il Pignone da 12 da provare... anche se con 13/40 andavo già benino!
Ma sabato invece di domenica?

MACKIE 28-02-09 17: 13

Piccolo problemino : è già un paio di volte che il MM da freddo mentre lo scaldo mi entra in marcia e si spegne... è come se la frizione si attaccasse da sola.
poi però qunado è caldo entro in pista e tutto va bene ... qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta???
magari basta cambiare l'olio potrebbe ?

Per domani pensavo anch'io torre di mosto::: per altro mi è arrivato il pignone da 12 che ho anche montato::: e quasi quasi lo lascio su così provo la differenza! dubito fortemente che mi metterei a cambiar pignone in pista...

in alternativa potrebbe andare anche x bikes ...

pistonepadova 28-02-09 18: 51

ciao mackie che olio usi? io ho dentro un 10 /40 normale da macchina e va da dio x domani mi piacerebbe ma ho un impegno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14.