Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista ACSI Club Livorno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/4894-pista-acsi-club-livorno.html)

cowboy 29-06-07 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da marcoswarze (Messaggio 114569)
Si informa tutti i piloti che la pista di Livorno da Domenica 28 maggio effetuerà i seguenti orari:
Lunedi dalle 18.00 alle 22.00
Mercoledi dalle 18.00 alle 22.00
Sabato dalle 18.00 alle 22.00
è possibile vedere tutte le informazioni anche su www.minimotolivorno.it è il ns sito!!!e cmq e sempre in fase di sviluppo!!!
Ciao a Tutti

ciao,volevo iscrivermi al vostro sito visto che tra un paio d'anni,causa lavoro,mi trasferiro' dalle vostre parti e ci lega la passione x la minimoto.almeno un posto dove girare ce l'ho.....:smt150

orzowei 16-07-07 11: 53

Oggi volevo anndare a livorno..
oppure mercoledi sera..
chi viene?

skindred 12-08-07 22: 25

Ciao a tutti sono nuovo e colgo l'occasione per salutarvi tutti, da pochissimo ho acquistato una C1 a liquido e l'ho già portata a girare a cecina, volevo sapere se possibile se gli orari sono rimasti quello scritti precedentemente e se quindi domani sera si può girare...

skindred 13-08-07 23: 15

Beh grazie per la risposta, in ogni caso oggi abbiamo provato ad andare alla pista ma ovvimente era tutto chiuso, complimenti all organizzazione che non mette neanche un orario o un numero di telefono ma solo un sito aggiornato al 1900. Delusione.

cri88 13-08-07 23: 18

scusami ma ho letto ora il messaggio sennò ti avrei risposto io...la pista è aperta il lunedi il mercoledi e il sabato. dalle 18 alle 22 fra settimana e dalle 16 alle 22 il sabato. questo sabato però credo sia chiusa. io sono di cecina magari incontriamoci da qualche parte una volta:si:
mi sembra strano che era chiusa oggi!!! booooo

skindred 14-08-07 02: 30

Purtroppo era proprio chiusa senza nemmeno un cartello e la cosa ci ha lasciato proprio delusi, altra cosa è cecina che sono sempre aperti e disponibili (anche se stasera si sono un pò inalberati perchè la gente ci va con scarichi troppo aperti e si rischia che ce la chiudano). Anche come ambiente cecina non è male si conosce un sacco di gente e si impara anche tanto, speriamo di poter provare anche livorno prima o poi.

Possiamo trovarci si te che dici!!!! Io a ferragosto vorrei andare a girare ma visto l'andazzo la vedo dura, cmq sentiamoci

P.S: nessuno ha un numero di telefono di riferimento per livorno?

orzowei 17-09-07 22: 32

la pista fa ancora orario estivo?
o ha gia cominciato con i turni invernali?
ciao!

orzowei 17-09-07 22: 34

ciao Skin benvenuto! questo post quest'estate e' rimasto un po' deserto per questo nessuno ti ha risposto..
io a volte vado a livorno i primi della settimana..

francesco 17-09-07 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da orzowei (Messaggio 478074)
la pista fa ancora orario estivo?
o ha gia cominciato con i turni invernali?
ciao!

per ora sempre estivo........:si:

orzowei 24-09-07 23: 25

chi c'e' mercoledi a livorno?
io ci faccio un salto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 46.