![]() |
La gara del 13 riesco a farla a pelo,grazie al supporto tecnico di tutti i fioi.
Un ringraziamento a Toyo & c. che si stanno smarronando il fondo schiena per preparare la mia D1 in preda ad una crisi di funzionamento. Grazie Dottore!! |
Quote:
Gò see the new tocs Tommy :si::si::si: Vedarem i risultati in the race :smt124:smt124 |
Quote:
|
oggi abbiamo avuto altre adesioni per la gara dopo che hanno provato domenica la pista
veloci ci sono ancora posti..... preiscrizioni chiudono venerdì....... per i ritardatari rimane solo iscrizione alla gara |
tommy
:search::search::search::search::search::search::s earch::search::search::search: ho provato la tua moto oggi in pista ma dove hai la leva del freno a mano che non riuscivo ad avere un pò di spinta.............. |
ciao a tutti, per la gara di domenica volevo sapere se qualcuno ha gia' girato con la china aria per sapermi dire piu' o meno i rapporti da montare!!!!!!!!!:china::china::china::china:
speriamo nel bel tempo vala' che quassu l'e la brosa!!!!com'e' la pista????cordoli fissati??? cmq sia tut a tuono !!!!!!:smt140:smt140:smt140 |
Oggi giornata magnifica e pista quasi ultimata per la gara del 13.
Manca ancora da fissare qualche cordolo e una protezione sul rettilineo di ritorno. |
Quote:
Sulle prime pagine di questa discussione c'è il disegno e lì puoi vedere il tracciato. Il rettilineo lungo che vedrai è il punto dove servirebbe avere un rapporto più lungo. A domenica:si::si::si: |
Quote:
peccato che la mattina l'ho persa per trovare la giusta carburazione e non ho corso per piu di 10 minuti, ma il pomeriggio mi sono sfogato!!! La pista non è ancora in versione definitiva, ma già cosi è una gran figata. La prima metà (che se non ho capito male è definitiva) è da parco giochi, divertentissima, ma anche un bel pò complicata da interpretare per andare forte, cambi di direzione velocissimi in accelerazione e con l'asfalto che scollina...robe da far venire in mente il cavatappino di Rijeka!!! :smt124 :smt124 :smt124 Continuo a mangiarmi le mani per non poter venire alla gara del 13, mi sa che se ne vedranno delle belle su quel tratto con tutto il gruppone in lotta!!! :sbav: La seconda parte (NON definitiva) è un pò meno tecnica e piu scorrevole, con un gran bel rettilineo che si chiude in una staccatona fortissima, anche qui mi sa che in gara si vedrà un bel pò di spettacolo!!!!!! Aspettiamo di vedere come verranno conclusi i lavori, ma già cosi per quanto mi riguarda la pista è bellissima e divertentissima. :si: Per quanto riguarda il lato piu tecnico, io mi sono trovato bene con i rapporti 6-68, ho visto gente girare con 6-70, ma (ammenochè non si abbia un motore da 15000giri...) con questa rapportatura ci si inchioda presto sul rettilineo più lungo. Un salutone a tutti i pilotoni che ieri mi hanno fatto compagnia: il Toyo con il quale abbiamo fatto bagarre per tutto il pomeriggio (perlomeno fino a che non gli si staccava qualche pezzo dalla mini :smt146), Michele Gplus che ha pensato bene di distruggere la mini proprio quando c'era da fare bagarre (:smt155 :mann:), Tommy che girava per il paddock con il bimbo su un braccio e la macchinetta fotografica sull'altra mano, CSI-Grissom per il supporto morale mentre stavo s*******ndo per la carburazione, e tutti gli altri che adesso non mi vengono in mente, un salutone anche ai vari Chris, kekko & company che sono sempre uno spettacolo, sia quando girano sia quando sono fermi (solo perchè è l'unico momento in cui si possono ammirare le loro splendide mini!!! :si:) Alla prossima ragazzi :si: :si: :si: |
grazie per i consigli....ci vediamo domenica ...!!!!!! a tuono!!!!!!:smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 04. |