![]() |
mattia... SEI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO...... sarà per la prox. volta.
Boss ... si dovrebbe andar bene MI RACCOMANDO... CAMBIARE L'ORA!!! A DOMANI E VEDRETE QUANTE NOVITà. CIAO |
se tutto va bene ciupo mi porta le rain quindi se piove non c e problema si corre lo stesso!!!!!!!
|
5.20 del mattino ........nn vedo lora de partir so tutto ecità me vesto e vado in garage a vardar se se tto a posto......se vedemoooooooooo.......
|
Quote:
Io mi sono rifiutato di prenderle..... con la pioggia nn giro:smt121 |
Quote:
sia maiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!:rotfl: |
ciao che tempo fa adesso....in pista azzurra ovviamente!...ma non ho il pignone da 7 cxxxoo!!
|
giornata con qualche sparutissima goccia ma che pistone ragazzi...
|
Giornata fantastica anke oggi, il tempo ha fatto il bravo!! Mi spiace sl di aver steso quel ragazzino, ma dopo una mezzoretta l'ho rivisto correrre quindi nn dovrebbe essere stato nulla d grave...
|
ciao............ a tutti i piloti che oggi anno girato in pista,un saluto particolare ai ragazzi della compagnia di san stino e al mio team.oggi ho provato il super motore che mi ha fatto il super dottore massi è un misssile se lo sai far andare.......comunque mi sono divertito un sacco anche se ho girato poco per settare la moto..... comunque gas aperto:smt136
|
Io ringrazio tutti quanti ma in particolare linda (non sono sicuro del nome, spero mi perdonerà) che mi ha fatto provare la sua zappetta......:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 05. |