![]() |
Quote:
|
per me nella seconda partenza delle open italiane dovevano farci partire nella posizine in cui hanno fermato la gara, nn mi sembra corretto riniziare con la griglia iniziale. questo è un mio modestissimo parere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=zHWQQ1JZnXY Poi veniamo alla morale del caxxo che mi hai fatto.... poi ne parliamo di persona :si: Non mi pare che sia io quello che deve stare avanti a tutti i costi..... e lo sai come vivi le competizioni tu e come la vivo io (ho scritto che ero soddisfatto di essere arrivato 6°) ;). Se vogliamo essere pignoli, per quanto riguarda i complimenti non mi pare di averne ricevuti da parte tua la scorsa gara... da quarto che eri ti ho preso e ti ho messo sul podio con me e se questo non significa essere sportivi fai tu..... Se sono dovuto andare via in anticipo, senza neanche ritirare la medaglia di partecipazione, ci sarà stato un motivo... Se tu mi avessi fatto uno squillo prima di trattarmi cosi male in pubblico..... dato che ci si conosce da un pò lo dovresti sapere che non mi tange arrivare davanti a te o a chiunque altro... Con questa risposta Ti faccio i miei + vivi coplimenti per il risultato ottenuto! Ciao Alain (mi sono veramente disgustato con tutte queste chiacchiere da 4 soldi riguardo un gioco come la mini... ragazzi combattete e vivete per altre cose + importanti di questa) |
Ora basta!
Quote:
Allora, ma come e' possibile: mi sembra di stare in prima elementare nel riprendere decine di volte i bambini... non me ne vogliate ma sembra proprio che continuando ad avere certi comportamenti si dimostra poca maturita' nell'affrontare e gestire certi comportamenti. Concordo con Sergio sul combattere per altre cose e farla finita di fringare e battibeccare su questioni personali che andrebbero gestite e discusse in altra sede e non in una discussione pubblica, ripeto e credo che lo spirito di amicizia e sportivita' sia del tutto scomparso quando leggo certe affermazioni. A volte sono contento di rimanere lontano dalle piste, per lo meno mi evito polemiche infinite che non fanno altro che rovinare l ambiente e lo spirito con cui si dovrebbe affrontare questo GIOCO che e' il mondo delle mini. Con questo sono d'accordo e allo stesso tempo completamente in disaccordo con entrambi, cercate solo da parte vostra dato che di esperienza in pista ne avete da vendere di mantenere quello spirito sportivo e di unione che e' in voi. Con questo direi basta con la polemica. Grazie. |
Quote:
|
Quote:
1/3 di gara nel vs caso sono 5 giri ed il pilota del team carpdiem è scivolato al 3° giro! e poi basta lamentele anche nei confronti degli organizzatpri, commissari e direttori di gara così gli passa la fantasia di organizzare un altro trofeo a latina. |
era solo per dire la mia, se vuoi applicare il regolamento alla lettera è così che funziona. ma visto che è un trofeo amatoriale, come va va.....
|
Quote:
niente di personale :si::si: ma in generale troppe lamentele nei loro confronti gli organizzatori del trofeo si sono resi disponibili a venire incontro un pò a tutti e continuare a lamentare delle loro mancanze mi sembra poco rispettoso visto che comunque tra tutti gli altri trofei della zona questo mi sembra quello meglio organizzato, tutto qua ;) :smt121 credo semplicemente che in quel caso abbiamo adottato la griglia della qualifica per velocizzare la ripartenza.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19. |