![]() |
Quote:
|
Quoto il discorso di ZXR, la foto non é fatta bene, ti dò un consiglio che magari lo hai già utilizzato, fai una tirata e spengi subito la minimoto ,ovviamente dopo un pó che la usi, poi guarda cosa ti "indica" la candela
|
mi sono spiegato male scusate !!!!!! volevo dire a me sembra che tu sia magro nonostante abbia un getto 82 che su uno sha dovrebbe dare una carburazione molto grassa !!! a me era stata consigliata una carburazione sul 72 e io con il 74 mi trovavo bene sul 14/12!!!
quindi secondo me aspira aria da qualche parte !!!! poi volevo dirti che perde benzina da quel buchetto vicino al imbocco del filtro !! lo faceva anche a me quando si ingolfava !!! credo che sia dovuto al fatto che se ti si ingolfa il motore mentre tiri l' avviamento aspira sempre miscela e non bruciando il carburatore si svuota e abbassa il galleggiante e la benzina in eccesso esce da li !! |
Quote:
|
Quote:
|
Metti la boccola al carburatore e poi riprova il tutto
|
Ma con boccola intendi quella guarnizione
cilindrica che stringe sul collettore cioè si trova tra carbu e collettore ? |
Si, Fabrizio ha detto che non ce l'ha
|
ce solo una cosa tipo trasparente nel imbocco del carburatore ma se intendi che la boccola è quella si ma la guarnizione intorno al colletore no non cello
|
Si, la boccola è quella "cosa" trasparente che vedi nell'imbocco del carburatore.
Sul collettore non ci deve essere nulla. Hai letto il link che ti ho postato a pag.32? Hai controllato se è il tuo caso? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 41. |