Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 2013 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105337-grc-2013-a.html)

WIDE 25-01-13 18: 18

avendo una minima esperienza di telai a traliccio dico che quel tubetto lì in quel posto ci deve stare per forza...

lupo 68 25-01-13 19: 58

sicuramente proveranno nei giorni durante la settimana, lontano dai curiosi, speriamo che qualcuno di loro potra' dirci qualcosa di piu', tipo impressioni di guida e eventuali migliorie varie, anche perche' siamo noi curiosi che poi compriamo!!!

fabrynetwork 26-01-13 19: 54

invece no come hai visto oggi erano in pista con noi ah ah ah

aster76 26-01-13 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936104857)
invece no come hai visto oggi erano in pista con noi ah ah ah

ma sei sempre in giro???!!

Pegasuss 01-02-13 18: 42

Novità ? :-)

Inviato da iPhone usando Tapatalk

manuel 61 02-02-13 13: 21

La presentazione sara a meta febbraio, il ritardo e dovuto alle carene purtroppo, le quali sono dal modellista per la creazione degli stampi.... tra poco ci siamo!!:si:

aster76 02-02-13 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1936106397)
La presentazione sara a meta febbraio, il ritardo e dovuto alle carene purtroppo, le quali sono dal modellista per la creazione degli stampi.... tra poco ci siamo!!:si:

e dire bellissima e' dire poco!!!:sbav::sbav::sbav:

ALEXrgv 03-02-13 15: 23

:lol1:Ormai sembra dai commenti che a quelli interessati l'hanno vista tutti!!per gli altri anche se esce tra 2 anni è lo stesso:rotfl::rotfl:

MartiRex 03-02-13 15: 43

Ma no alex martedi a Sepang dopo crt e motogp girano le grc...senza sponsor con le grafiche nere

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

fabrynetwork 03-02-13 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1936106593)
:lol1:Ormai sembra dai commenti che a quelli interessati l'hanno vista tutti!!per gli altri anche se esce tra 2 anni è lo stesso:rotfl::rotfl:

Alex non lo so se è proprio così, nelo senso che io non la posso comprare, ma sicuramente mi incuriosisce, come mi avrebbe incuriositò vedere la nuova stamas/dm/zpf ecc. La mini gira spessa a Codogno e qualche volta a Rozzano quindi se vai li nello stesso loro giorno, puoi vederla ma non in versione definitiva, (quindi senza le sue carene, che forse solo i tester sanno quale saranno, con saldature a vista e staffe pedane provvisorie) dato che una volta aveva carene rr e l'ultima rrz. Questo per dirti che a parte il segreto iniziale in realtà non è così difficile vederla o bisogna essere necessariamente ammanicati con grc o marchettari..... Cmq se Manuel ha detto che viene presentata a metà febbraio per me significa che i test son finiti e mancano solo le carene.:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20.