![]() |
ti giostri su pignone comunque da 6 e corone da 64 a 67 circa :si:
|
Quote:
|
6-66 e vai tranquillo
gabriele hai una catena imbustata da vendere?anche2! |
Quote:
|
Il tesseramento lo fai sul momento.portati le catene che se riesco faccio un salto.grazie
|
tranquillo , sabato se le mini sono pronte metto un post e cosi sai se ci sono
|
suba domenica mattina con o senza socio son li...portati dietro la mini che ci facciamo due giri, cosi vinci facile, hehehe...
|
Ponci ponci pom pom pom!!! Ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 |
dai dai dopo quasi 8 anni torno a correre, con quella di mio figlio, cosi non faccio brutte figure,visto che saro mega impedito...chi viene a vincere facile?dai dai piu si e meglio e...mi pprto dietro anche un po di roba per C1...
|
Meglio tardi che mai...cmq devo dire che negli ultimi tempi in zona udine hanno cominciato 3/4 persone quindi direi bene piano piano in zona ci ripopoliamo!
Inviato dal mio GT-I9100 |
noi siamo in 2, io e mio figlio, e il socio e sto facendo venir voglia anche a un'altro amico...una volta eravamo in 4 nel paesino in cui abitavo,mo sono 3 in provoncia.
a parte noi... |
Ragazzi andate pure domenica?? al 99% presente domenica :lingua:
|
Io ci sono domenica mattina,anche se da solo,forse meglio,visti i ribaltoni che faro...a che ora apre di mattina gabriele?
|
Quote:
|
thanks saro li piu o meno a quell'ora...chi viene?
|
Forse vi faccio compagnia :)
|
Bene bene,quanti siamo allora? Dai ragazzi che mi serve gente per riprendere il ritmo...facciamo gruppo che ci si diverte di piu anche se non livellati
|
Quote:
|
Mi andava meglio sabato mattina.....ma forse combino lostesso.follia č giá operativa
|
Benissimo suba :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 15. |