![]() |
ragazzi mi si e' ripresentato il fenomeno ebollizione.
volevo chiedervi se a voi la testa risulta fredda o rovente.. a me e' rovente. fatevi avanti. |
dopo una giornata di pista è logico che sia bollente...=)=)
|
hai fatto gli esami poi???
|
allora come mi accorgo se sta raffreddando bene??
|
ECCOMIIIIIIII!!!
FINITO DA 30 MINUTI L'ORALEEEEEEEEEEEEE!!! ODDIO NON CI POSSO CREDE CHE HO FINITO LA SCUOLA....AAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tra 1 ora attacco a lavoro...ahahah |
ciao a tutti !!! questa è la mia C1 appena presa !! adesso dopo un paio di turni a Torricola e un paio di botti clamorosi sta subendo delle modifiche sia estetiche che meccaniche che le daranno nuova vita (potete seguire anche l'altro mio post) :lol1:
http://img25.imageshack.us/img25/5332/foto266b.jpg |
se vuoi io ho un anteriore da 16mm con freno idraulico da vendere...=)
Almeno freni meglio e non fai i botti...ihih...=) |
Quote:
|
Quote:
|
nada è tutto insieme...=)
è necessario fare una piastra di 3 mm circa per distanziare la pinza dal mozzo e basta...cosa che io ho già fatto in acciaio inox...=)=) >>> tornato adesso dal mio primo giorno di lavoro..sò mortooooooo...aaaaaaaa |
Quote:
|
volevo chiedervi una info.
ieri ho acquistato gomme pmt t41. mi chiedevo ora se e' necessario sostituire la camera d'aria cina oppure mettere valvola tubeless estraendo camera d'aria . ditemi voi cosa avete fatto. Saluti a tutti e grazie. |
io ho tolto la camera d'aria... anche se il cerchio dietro ha una perdita... i cerchi cinesi posso essere fusi male e avere dei "buchi" che ti possono far perdere pressione... comunque vale la pena toglierle le camere d'aria al massimo se non ti tengono la pressione rimetti la camera d'aria...
|
puoi anche farti tappare i buchi del cerchio..... io preferisco nn averla la camera d'aria :box:
|
io non le uso le camere d'aria...=)
|
in effetti ho notato che di serie non le monta la c1..anche a voi??
|
ciao a tutti oggi giornata da dio!
la mini è andata benissimo sono proprio contento |
|
caspita che sguardo assassino.
:si: |
ahah cattivissimo!!...=)=)
in che pista eri?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 11. |