![]() |
ciao
[QUOTE=leo#74;1080579]UFFICIALMENTE INGAGGIATI a costo 0........:si:
2 nuove stelle nel TEAM!!!!:smt136 la comunicazione e' ufficaile....... pronti per il wlb tour 2010:si: |
Quote:
Almeno li lasciamo qualche speranza di podio......:moto::clap: |
ce un posto anche per me nel pota pota team:1st::zpf:
|
Quote:
Se volete ripulire un attimo e dirottarli sul post "amici del WLB Team" fate pure :si::si: |
manca pocoooo!!!! il wlb tour 2010 è sempre piu' vicino:si::si::sbav::sbav::moto::moto:
|
Quote:
Io non ci sto + nella pelle.. e anche un po' nella tuta.. :lol1: ..bestia che stretta.. :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Ps. se tutto va bene x fine sett lo rimetto insieme e chissa' magari si va a novara a provare la nuova pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GAS GAS FRATELLO |
Quote:
- 19 X RITROVO - 33 INIZIO SUPER WLB/ASI 2010: :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::s bav::sbav::sbav::sbav::sbav:: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: |
Quote:
Quote:
------------ Voglio fare anche i complimenti x la scelta zpf - pota pota di Riki ed Elo.. x me hanno il mezzo migliore e sono il team da battere.. :si: ..siate umani con noi poveri mortali.. :smt121 |
Quote:
Quote:
|
Torno alla carica col mio vecchio tarlo.. :nospam:
CLASSIFICA A SQUADRE E COSTRUTTORI ???????? Adesso mi linciano lo so.. :smt121 Daiiiii.. le scrivo ioooo.. così poi vengono a picchiare un po' anche me.. :rotfl: Ma mi sa che verrò allisciato solo da voi vero Sandro Sandrino.. :lol1: (all'ingordigia non c'è mai fine) |
:mitra:
|
io quest' anno sono gia andato due volte a codogno e una a rozzano:lingua::lingua:
|
Quote:
Quote:
povero sandro! altro che salti mortali quest'anno!!! noi dello scarliga siamo in 3 nella 50cc... io ovviamente abbasso la media punti... :doh: :lol1: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi ma sabato 20 sbaglio o ho letto di una festiciola??? qualcuno dorme li???
|
Quote:
|
Quote:
No no ci dev'essere un errore.. :D Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11. |