![]() |
Ciao a tutti!
Ci saro' anch'io con la mia MK3 e mio fratello con la blata. |
Domando forse un pò OT.....
Ma voi a Solaro che rapporti usati ? Ciao e Grazie... |
io uso 7/72 e arrivo al massimo a 3/4 del rettilineo....quindi sono abbastanza giusti
poi dipende dal motore |
vtslove a parte,chi c'era ieri?
|
Quote:
Che ne pensate del 6-68 o sei 6-70 ? |
Quote:
troppo corto,arrivi a metà rettilineo con il motore che ti chiede pietà.quando avevo la Mk4 usavo il 7\68. |
Quote:
ma cn questi rapporti, avrò cmq una buona ripresa ? Xkè cn i rapporti che ho adesso, Pignone 7 e corona originale, sento spingere forte solo alla fine del rettilineo, quando ormai devo rallentare... e per tutto il resto della pista è tranquillla.... :( Azzz :( HELP :( consigliatemi dei rapporti da utilizzare....in modo da avere una buona riprese e sentirla spingere nn solo alla fine del rettilineo.... Grazie a tutti..... |
Ehm...solo io giro bene col 6/64 a Solaro ?
Hermes, sabato è stata bella bagarre con te e il tizio con la repsol....al ritorno sei riuscito a farci stare tutto in macchina ? |
si è stato bello!!!!dovremmo organizzare una gara!!!
sono riuscito a farci stare tutto!!!!avevo il minimotard in braccio..... |
In definitiva.....giusto per organizzarmi....
che differenze ci sono tra il 7 /72 e il 7 /68 .... A parte negazione :) tutti glia ltri girano con il pignone 7 ??? |
Io a dir la verità giro con il 6\66....
|
io 6/68...un pò pigretta la moto....
|
Quote:
ARhhhhhhhh ora la confusione è a 1000..... La mia Cinesina è totalemente originale.........volevo partire dal rapporti....ma la scelta sembra vastissima.... e nn sl più...quale usare....dovrei provarli tutti:sisi: |
Quote:
Spero almeno per sabato 15 di tornare in sella alla mia cinsese ke scalpita a vedervi correre tutte le volte. Allora hermes cambi la gomma !?!? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, a mio parere è meglio mettere una gomma che sai che dura di piu delle altre (sarà anke una cosa psicologica) ma considerando che una pmt costa quanto meta moto preferisco sapere che ho una gomma ottima in prestazioni in quanto pmt e che per l uso che ne devo fare, so che durerà molto. |
se le gomme non entrano in temperatura le mangiate + velocemente....quindi una t41 calda al punto giusto si consuma meno di una B fredda....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 17. |