![]() |
Gomme
Purtroppo (per il mio portafoglio) come scrivevo qualche post fa, ho finito la gomma dietro.
Vorrei quindi acquistare delle altre gomme. Dopo aver letto questo articolo avrei una mezza idea di prendere delle sava. Inoltre avrei trovato un negozio online che le vende a meno di 30 euro l'una (più spedizione ovviamente). Ora i quesiti riguardo le gomme sono due: Il negozio è affidabile (avete mai provato a comprare lì)? Quale sava mi consigliate? Nell'articolo ci sono le più dure, ovvero le MRC che però sono poco più dure rispetto alle PMT T41. Inoltre devo procurarmi gli smontagomme (quelli col manico da cacciavite, non il macchinario completo da 100 e passa euro): dove li trovo? |
prendi le T41 nel mercatino.ci sono tante offerte all'80% che ti durano un sacco e spendi poco.
se il sito vende gomme a 30€ vuol dire che sono vecchie o lo diventeranno perchè con questo freddo non le compra nessuno le gomme dure |
Lascia stare quel sito, io non mi fiderei.
Chiama mik e vedrai che ti aiuta lui in tutto...e già che c6 chiedi anche delucidazioni su quel sito. Con Mik vai sicuro al 100%...vedrai che non te ne pentirai! =) |
perchè non cè da fidarsi di quel sito?
|
Quote:
Quote:
|
Savaracing-Mik :si:
|
Pkè conosco mik di persona bene e non penso che venda delle gomme ad un sito a prezzo tanto minore affinche quello possa venderle a 10 euro meno e guadagnarci comunque qualcosa. Ricordiamoci che anche dietro ad una gomma c'è tanto lavoro di produzione. Poi ci sta tutto...sarebbe da provare. Cmq io preferisco sempre prenderle direttamente da mik che almeno mi segue e s'è c'è problemi mi rivolgo direttamente a lui! =)
|
Quote:
Quote:
Ha solo le più dure e un'intermedia anteriore. Cosa mi consigli? |
Quote:
|
Mik è SAVA...:D :D Se lo trovi a giro lo riconosci di certo...XD
Beh sul tipo di gomma parlarne con lui...vedrai che ti sa dire lui. Io stò + al telefono con lui quando mi chiama, che con le ragazze...=)=) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 55. |