Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALE WLB TOUR 2010!!! 24/10 - Ripapersico (Fe) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86640-finale-wlb-tour-2010-24-10-ripapersico-fe.html)

giako_blade 25-10-10 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1219746)
fily: "giaco, tu quanti anni hai?"
giako: "aspetta... aspetta..."

:rotfl:

c'è troppo buon vino dalle vostre parti manu! hahhahahah:sbav:

Wheeling#69 25-10-10 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1219754)
Sandro però te che sei entrato a farti le qualifiche dimenticandoti del trasponder sei stato troppo un grande!!!!!!! :rotfl::smt136

Pensa che quando mi segnalavano la cosa agitando le braccia, pensavo stessero facendo il tifo per me e quindi non mi fermavo :doh:

minidag 25-10-10 12: 28

Ciao!

ringrazio anche io tutti i ragazzi che ho conosciuto ieri come Giaco Blade (compagno di Marca di Minimoto...:smt136), TucaTucaCincillà, Weeling, Doss, Minigiò ed Anthony (vecchie conoscenze del "mantovano"...) e tutti i del WLB... avete "messo in piedi" veramente una bel gruppo di amici e un'ottima organizzazione...

BRAVISSIMI!

Per il prossimo anno spero proprio di riuscire a partecipare a qualche gara in più.... sempre che non andiate a farle in Valle D'aosta o in Svizzera... Mannaggia a VOI!!!!! :doh:

GRAZIE ANCORA A TUTTI per le bella giornata!!!!

:si:

Wheeling#69 25-10-10 12: 30

Grande minidag :si: è stato un piacere conoscerti a te ed a Antony.

La tua parrucca ha fatto un successone... tutti a chiedersi se erano capelli veri o no :1st:

minidag 25-10-10 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1219768)
Ciao!

ringrazio anche io tutti i ragazzi che ho conosciuto ieri come Giaco Blade (compagno di Marca di Minimoto...:smt136), TucaTucaCincillà, Weeling, Doss, Minigiò ed Anthony (vecchie conoscenze del "mantovano"...) e tutti i del WLB... avete "messo in piedi" veramente una bel gruppo di amici e un'ottima organizzazione...

BRAVISSIMI!

Per il prossimo anno spero proprio di riuscire a partecipare a qualche gara in più.... sempre che non andiate a farle in Valle D'aosta o in Svizzera... Mannaggia a VOI!!!!! :doh:

:si:

PS: saluto con affetto anche il ragazzo con la BMS P3 "nuova di zecca" (chi è?) che mi ha "fregato" una posizione proprio all'ultima curva della gara... per quel sorpasso non ho dormito questa notte!!!! :temporale: ma è stata una bella battaglia per tutta la gara... BRAVO! :smt136

minidag 25-10-10 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1219770)
Grande minidag :si: è stato un piacere conoscerti a te ed a Antony.

La tua parrucca ha fatto un successone... tutti a chiedersi se erano capelli veri o no :1st:

Bisogna sempre lasciare un po' di "mistero"... :lol1:

Anche per me è stato un piacere conoscerti!!!!

TOGIFUMI 25-10-10 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1219767)
Pensa che quando mi segnalavano la cosa agitando le braccia, pensavo stessero facendo il tifo per me e quindi non mi fermavo :doh:

noi da fuori avevamo capito.....e non sai come ce la ghignavamo:lol1:...grande sandro!!

pedezootv 25-10-10 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1219468)
che bello sono il primo a rispondere dopo la gara !!!!!
almeno qui ho fatto il podio............... :doh::doh:

che dire...... la pista è uno spettacolo e c'è stato veramente da farsi il c u l o
però alla fine sono riuscito a mettere a posto tutto....

peccato che in gara da quarto per una curva impostata male mi sono abbracciato a una di quelle balle di paglia finendo cosi 9° :smt155:doh::smt155:doh::smt155:doh:

e anche per quest'anno si è conclusa l'avventura WLB, per me era la prima ma devo dire che è stato davvero bello e divertente specialmente perchè ho avuto modo di conoscere una sacco di gente che vedevo solo sul forum.
grazie a tutti gli organizzatori che mentre la nostra unica "fatica" è quella di girare il gas loso si fanno in 4 per far quadrare tutto !!!!

arrivederci all'anno prossimo

:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st:

ciao Lele!

mi sai dire un pò i tempi dei 50 veloci?

giako_blade 25-10-10 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1219786)
ciao Lele!

mi sai dire un pò i tempi dei 50 veloci?

Dai 32 alti a 34 bassi:smt124

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1219768)
Ciao!

BRAVISSIMI!

grande!!!
finalmente ho trovato qualcuno che ne capisce di moto!!!!
:D

Fabio Poli 25-10-10 13: 02

Mi sono divertito davvero tanto. Grazie a voi del WLB sono tornato pilota per un giorno e grazie a paperinik ed a Gunter per le pratiche burocratiche ed agli amici ferro giampi e manu che hanno preparato il cartello adeguato alle mie capacità ho trascorso una giornata molto piacevole :smt136
GIAMPI rimettiti presto non ci sono scuse ti rivogliamo in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07.