![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao!
ringrazio anche io tutti i ragazzi che ho conosciuto ieri come Giaco Blade (compagno di Marca di Minimoto...:smt136), TucaTucaCincillà, Weeling, Doss, Minigiò ed Anthony (vecchie conoscenze del "mantovano"...) e tutti i del WLB... avete "messo in piedi" veramente una bel gruppo di amici e un'ottima organizzazione... BRAVISSIMI! Per il prossimo anno spero proprio di riuscire a partecipare a qualche gara in più.... sempre che non andiate a farle in Valle D'aosta o in Svizzera... Mannaggia a VOI!!!!! :doh: GRAZIE ANCORA A TUTTI per le bella giornata!!!! :si: |
Grande minidag :si: è stato un piacere conoscerti a te ed a Antony.
La tua parrucca ha fatto un successone... tutti a chiedersi se erano capelli veri o no :1st: |
Quote:
|
Quote:
Anche per me è stato un piacere conoscerti!!!! |
Quote:
|
Quote:
mi sai dire un pò i tempi dei 50 veloci? |
Quote:
Quote:
finalmente ho trovato qualcuno che ne capisce di moto!!!! :D |
Mi sono divertito davvero tanto. Grazie a voi del WLB sono tornato pilota per un giorno e grazie a paperinik ed a Gunter per le pratiche burocratiche ed agli amici ferro giampi e manu che hanno preparato il cartello adeguato alle mie capacità ho trascorso una giornata molto piacevole :smt136
GIAMPI rimettiti presto non ci sono scuse ti rivogliamo in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |