![]() |
domandina per Wheeling!Scusa Sandro ma le gare non dovrebbero durare 8 minuti +2 giri? Come mai nella prima batteria 50cc abbiamo finito la gara in meno di 8 minuti?
|
Perchè c'è stato un incidente che sembrava più grave del previsto, fortunatamente non è stato così, e abbiamo fermato la gara prima.
C'era Scottini per terra che non si alzava più e pertanto la decisione, visto la probabilità che fosse grave, è stata quella di terminare un paio di giri prima per prestare i soccorsi |
Quote:
alla fine si è alzato è ha continuato a rompere come al solito:lingua: |
Quote:
|
Quote:
Sandro lungi da me discutere sulla sicurezza ci mancherebbe altro ...xo non credo sia stata una cosa giusta e ti spiego il motivo: Se un pilota aspettava magari l'ultimo giro per tentare un attacco oppure era li che stava ceracndo un buco??? E ti posso garantire che qualcuno c'era, non era forse meglio fermare e far ripartire??anche perche non stiamo parlando di un giro ma almeno di 3-4 giri. Ora so gia che la risposta sarà che siete stretti con i tempi xo a sto punto mi vien da dire eliminate la possibilita di fare 2 classi perche domenica nella 50 c'erano credo almeno 15 moto 40 e togliendo quelle si sarebbe potuto fare una manche in meno ed avere piu tempo. |
e se e poi anche Giako aspettava a cadere............ahahahahahahah
|
Quote:
|
Quote:
Quindi dopo 11 giri, se la gara è sospesa non si riparte. La differenza che l'abbiamo sospesa con la bandiera a scacchi. |
ma in palio cosa c'e' di cosi importante da dover far una ripartenza..????o mettere a rischio l'incolumita' altrui???..... come si puo' pretendere di piu' dai wlb's boys (& girl) che hanno fatto un lavoro impeccabile, se il regolamento parla del 75% e 75 e' stato... piuttosto se si vuol far la punta...facciamola a uno dei tanti fenomeni con Pit Bike che impenna o passa a 5 cm dalle teste di piloti di spalle che spingono la mini nelle corsie paddosk ,il fenomeno, mi ha beccato nella skiena con la punta dello stivale e non si e' nemmeno girato indietro!!! !!! li si che bigona capire cosa servono certi show!!! anche perche' a tirare una penna siamo capaci tutti !!!
|
grazie weel
l'importante è che io stia davanti al brocco.................... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01. |