Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° gara WLB Tour 2010 - Codogno - 20 giugno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82283-4-gara-wlb-tour-2010-codogno-20-giugno.html)

TOGIFUMI 21-06-10 08: 52

Dimenticavo l'importanza del ringraziamento a Gunther(Crash):
ha fatto da meccanico a 2 piloti(uno che lamenteva continui problemi di setting:rotfl:)...con le proprie moto....sempre disponibile a prestare carta,fascette,brugole,pinze,nastro e consigli utilissimi per non far spegnere le moto,ha rimesso in codizione cape di far la corsa montandogli una frizione e campana(cape ne ha bruciate due)....spostava i gazebo,chiedeva sempre se avevamo bisogno,quando cape era al bar ho visto che gli asciugava la moto:smt136..si però giustamente aveva anche lui del tempo libero....lo occupava sotto l'acqua a fare lo sbandieratore permettendoci una sicurezza ulteriore a tutti(cmq io vedevo ad ogni passaggio un incitamento accanito e consigli fondamentali).....cosa aggiungere?? Come ringraziamento gli ho regalato l'emozione della catena spezzata in diretta a zero metri:sbav::moto::doh:
Crash se non ci fossi...........

grazieeeeeeee:si:

tia 21-06-10 09: 07

complimenti a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di entrare in pista ....noi visto il tempo abbiamo deciso di saltare e starcene al calduccio, per quest'anno abbiamo finito la voglia di prendere acqua.
Grande David ...questa volta doppietta ..te lo avevo detto sabato che se pioveva cambiava tutto ....e grande al meccanico che da quello che leggo non ha gestito uno ne due ma addirittura un team allargato di piloti.

condoglianze alla famiglia Bugatti.... forza manuel...

Anonimo2 21-06-10 09: 26

messaggio cancellato

tia 21-06-10 09: 44

Ma giusto per info come e finitala 50cc ....David primo e poi?????

fily68 21-06-10 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1164475)
Ma giusto per info come e finitala 50cc ....David primo e poi?????

a memoria dovrebbe essere

1 flash
2 leo 74
3 stefano
4 mangione
5
6
7 io
8 tamy67

se non erro dovrebbe essere questo l'ordina arrivo....se sbaglio smentitemi pure...e' solo pura memoria!!!!:lol1::lol1::lol1:

mattiasco 21-06-10 09: 50

bella giornata e gradissimi complimenti a tutti i piloti (che come me) hanno sfidato il pessimo tempo...
la gara è stata davvero dura si lottava per stare in piedi!!! alla fine ho ottenuto risultati decenti.. miracolosamente 6°!!!

condoglianze alla famiglia bugatti!!!

tia 21-06-10 09: 54

Azz allora il Leo a preso il alrgo in classifica mi sa .....Leo????

Panzer 21-06-10 10: 16

ma in quanti eravate nelle 50?
avete fatto 2 gare...
ormai la mia classifica è ampiamente compromessa...:doh:

mattiasco 21-06-10 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1164487)
ma in quanti eravate nelle 50?
avete fatto 2 gare...
ormai la mia classifica è ampiamente compromessa...:doh:

non in tantissimi, il numero preciso nn me lo ricordo...
cmq abbiamo fatto una sola gara..

lele#39 21-06-10 10: 32

erano una ventina...complimenti a tutti i partecipanti...io visto il tempo ho deciso di tornare a casa, troppa troppa acqua...

mi unisco alle condoglianze per la famiglia Bugatti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29.