![]() |
Quote:
La prox ti voglio dei Ns....... se ti spacchi le corna ti porto io in valtellina !!!!!!!!! !!!!!! |
Quote:
Intanto cercherò di fare la fotografa in pista!!!! e magari supporto meccanico!!!! :si: Grazie x l'interessamento... |
Quote:
|
Quote:
|
dai ditemi qualcosa il missele wheeling e' stato scarognatissimoooo ::::temporale:
|
Quote:
cavolo fino all'ultimo non capivo bene chi stesse cercando di infilarmi tirando staccate al superlimite.... poi dopo che ci sei riuscito ho avuto + di un'occasione per riprendermi la posizione ma tra sfruttare cordoli in uscita e a volte anche la terra ormai era troppo tardi.... :smt155:smt155 pero' chissa' come esultavano dal muretto ne vedere la nostra lotta!!!:si: grande Togi e grandi tutti!!!! p.s. Papero se vuoi ti regalo un biglietto per Lourdes ... solo andata!!!:smt136 |
Quote:
complimentoni al piccolo david che mi ha costretto a decidere di accontentarmi del secondo posto nella 40cc...e complimenti ancora piu grandi x la dimostrazione rifilata ai piloti della 50cc...e un bravissimo anche al papà che ieri si divideva tra la moto di david e le bandiere...grandissimi entrambi!!! infine aggiungo un augurio grande grande alla elo....rimettiti presto!!!:si: |
ELO, cosa mi combini!!? ...guarisci presto perche devo imparare a starti dietro!!!
oh Riki, non fraintendere....:smt121:smt121 |
Quote:
Pensa che non ero mai caduta prima in quella pista!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 44. |