![]() |
Quote:
perchè sotto ha alzato e "fasato" con la basetta che raccorda inoltre carter e travasi e sopra però avrà dovuto abbassare.. non penso basti 1 basetta |
no infatti
va tornita e scorciata la canna, tornito di testa, alesati i fori dei prigionieri ridisegnati i travasi sulla canna, scorciato il pistone, tagliare le alette lato bobina, cmq son tutte cose che può fare chiunque abbia un pò di manualità con motori tornio e fresa. |
perdonate la domanda, non posso leggere tuttao il post è troppo lunga, non c'è un video???? cmq complimenti bella idea e bel lavoro
|
li trovi nella mia firma,
o cerchi mini cina aria zippata su you tube |
Domenica abbiamo visto in gara il 40cc, il 50cc e il 60cc.
La miglior soluzione sembra essere il 50ino, circa 3 decimi meglio del 40. Il 60 (del sottoscritto) ha patito un pò le pene dell'inferno. Secondo me, ottimizzato bene, rende non più di un buon 50cc ma con meno giri max e un pò più di coppia in basso. Daltronde vicino alle misure d.46/47 l'aria pompata nei carter è troppa e rimane otturato tutto il circuito di alimentazione. A meno che non si esagera con le fasature ma dopo diventa difficile carburare... consiglio vivamente ai crossisti...:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dopo il motore reppollini si potrebbe mettere anche un 100cc ad aria monomarcia da kart,
sarebbe quadro, tutto bello sistemato e basta saldare 3 staffette per attaccare il motore. |
Quote:
ho pensato un bel 100 cc da 22cv 22000 giri , magari in curva sara' indomabile , ma sul dritto devi tenerti ben saldo sul manubrio ammesso che la ruota tocchi terra :smt146:smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 18. |