Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   associazione piloti minimoto fmi le nostre proposte per il 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72136-associazione-piloti-minimoto-fmi-nostre-proposte-2010-a.html)

greco brother 22-12-09 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1058257)
ho perso la speranza di vederlo prima di natale..................

ma se esce domani patacca :smt136:smt136:smt136

minigiò 23-12-09 14: 42

Hanno pubblicato qualcosa qua:
http://www.federmoto.it/norme-2010.aspx

Alla voce Regolamento CSAS 2010 si parla anche di minimoto/minibike.

Il file scaricabile è privo di estensione pdf (:doh:).. dopo che l'avete prevelato va rinominato aggiungendo ".pdf" (:doh: :doh:) e poi si apre.
Il testo di 40 pagine arriva a pagina 9 e poi tutte pagine bianche.. :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: all'infinito :asd:

Tanti Auguri.. di buona lettura..:rotfl: :bye:

Alle2002 23-12-09 16: 27

Manca solo regolamento velocità ... ..

Fabiano Fant. 23-12-09 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da Alle2002 (Messaggio 1058794)
Manca solo regolamento velocità ... ..

Dalle ultime indiscrezioni sembra stiano facendo un buon lavoro, evidentemente il cambio al vertice è servito, e anche gli interventi "ai fianchi" di Alessandro Di Berardino, unica VERA voce per i Piloti!
Vedremo il nero su bianco, sono ansioso come penso tutti...:sbav:

marco22 23-12-09 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1057645)
Ai ragione sul fatto che una gara e molto appagante e il divertimento non ha prezzo ... o meglio il divertimento a sempre un prezzo il vero problema e quanto ...
Personalmente, e per molti che conosco, quel prezzo non vale il gioco.
Dico gioco non perche mi piace sminuire l'ambiente, ma per il fatto che molti fortunatamente ancora lo intendono cosi.

Scusami ma se pensi già che 300€ non vale il gioco per fare una gara selettiva seria di minimoto, mi spiace ma devi continuare a fare le gare pane e salame e continuare a giocare, e continuate a parlare di preparazioni di motori quando ti posso assicurare che con un pò di manico e un pizzico di fortuna con un pronto gara si può vincere tranquillamente una selettiva in zona A!!!
P.S. con 300€ al giorno d'oggi non si compra neanche un piumino....(più o meno)
Cmq. se abbassano i prezzi ben venga, ma il vero problema non è la licenza....

ricca8 23-12-09 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1058755)
Hanno pubblicato qualcosa qua:
http://www.federmoto.it/norme-2010.aspx

Alla voce Regolamento CSAS 2010 si parla anche di minimoto/minibike.

Il file scaricabile è privo di estensione pdf (:doh:).. dopo che l'avete prevelato va rinominato aggiungendo ".pdf" (:doh: :doh:) e poi si apre.
Il testo di 40 pagine arriva a pagina 9 e poi tutte pagine bianche.. :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: all'infinito :asd:

Tanti Auguri.. di buona lettura..:rotfl: :bye:

quel file riguarda le categorie hobby sport e avviamento alla pratica motociclistica non vale per i campionati:temporale:

Savaracing-Mik 24-12-09 08: 42

A me era stato garantito che doveva essere on line ieri in mattinata, invece nulla anche stavolta x la velocità, compreso stamane!

Qualcosa non quadra..............

tia 24-12-09 09: 24

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1058846)
Scusami ma se pensi già che 300€ non vale il gioco per fare una gara selettiva seria di minimoto, mi spiace ma devi continuare a fare le gare pane e salame e continuare a giocare, e continuate a parlare di preparazioni di motori quando ti posso assicurare che con un pò di manico e un pizzico di fortuna con un pronto gara si può vincere tranquillamente una selettiva in zona A!!!

Ci mancherebbe siamo qui apposta per dire ognuno la sua.
Io ho espresso solo il mio parere e quello di alcune persone che girano con me e che si incontrano nelle piste del nord.

minigiò 24-12-09 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1058846)

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1059047)
Ci mancherebbe siamo qui apposta per dire ognuno la sua.
Io ho espresso solo il mio parere e quello di alcune persone che girano con me e che si incontrano nelle piste del nord.

Certo è proprio come dici Marco.. e come dice Tia.. purtroppo chi ha le capacità ma non ha i soldi va a fare quello che si può permettere. E' una legge universale.. a questo mondo.
Ciò che dispiace è che l'agonismo nelle minimoto.. (sgabelli a due ruote.. :asd:) non possa essere accessibile a tutte le tasce degli appassionati di questo sport. Questa è la sostanza a mio avviso.
E' vero anche che con una buona mini pronto gara e il manico giusto ti puoi battere alla grande anche in FMI.. ma a parità di tutto i primi 5 saranno sempre gli "ufficiali"..
Ma anche questa è storia che conosciamo.. e personalmente non lo ritengo un problema.. anzi.. un obiettivo in più al quale ambire.. (non per me cmq.. io sto bene nel pane e salame.. per scelta.. e forse ormai anche per manico.. :lol1:).

Auguri raga.. pensiamo positivo.. sempre, per tutti e con tutti!

:bye:

paolomuge 24-12-09 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da Savaracing-Mik (Messaggio 1059022)
A me era stato garantito che doveva essere on line ieri in mattinata, invece nulla anche stavolta x la velocità, compreso stamane!

Qualcosa non quadra..............

Va bene che promettere e mantenere è difficile, ma come inizio non è proprio un gran che, specie dopo che c'e' stato una sollecitazione di molti piloti.........visto che poi ci sono anche delle alternative e per niente disonorevoli ...............valutero'....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 54.