Quote:
Originariamente inviata da marco22
(Messaggio 1058846)
Scusami ma se pensi già che 300€ non vale il gioco per fare una gara selettiva seria di minimoto, mi spiace ma devi continuare a fare le gare pane e salame e continuare a giocare, e continuate a parlare di preparazioni di motori quando ti posso assicurare che con un pò di manico e un pizzico di fortuna con un pronto gara si può vincere tranquillamente una selettiva in zona A!!!
P.S. con 300€ al giorno d'oggi non si compra neanche un piumino....(più o meno)
Cmq. se abbassano i prezzi ben venga, ma il vero problema non è la licenza....
|
Quote:
Originariamente inviata da tia
(Messaggio 1059047)
Ci mancherebbe siamo qui apposta per dire ognuno la sua.
Io ho espresso solo il mio parere e quello di alcune persone che girano con me e che si incontrano nelle piste del nord.
|
Certo è proprio come dici Marco.. e come dice Tia.. purtroppo chi ha le capacità ma non ha i soldi va a fare quello che si può permettere. E' una legge universale.. a questo mondo.
Ciò che dispiace è che l'agonismo nelle minimoto.. (sgabelli a due ruote.. :asd:) non possa essere accessibile a tutte le tasce degli appassionati di questo sport. Questa è la sostanza a mio avviso.
E' vero anche che con una buona mini pronto gara e il manico giusto ti puoi battere alla grande anche in FMI.. ma a parità di tutto i primi 5 saranno sempre gli "ufficiali"..
Ma anche questa è storia che conosciamo.. e personalmente non lo ritengo un problema.. anzi.. un obiettivo in più al quale ambire.. (non per me cmq.. io sto bene nel pane e salame.. per scelta.. e forse ormai anche per manico.. :lol1:).
Auguri raga.. pensiamo positivo.. sempre, per tutti e con tutti!
:bye:
|