Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Nord Est-Pista Gruarese (Gruaro -Ve-) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60568-trofeo-nord-est-pista-gruarese-gruaro-ve.html)

NITROGAS 17-02-09 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 872485)
perfetto basta che non mi facciano il dopping:si::si:

no ma l'alcool test si!!!!

matteozpf 17-02-09 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da vale16 (Messaggio 872055)
ciao ragazzi, te ga rason matteo!!!:lol1:
dm:1st:

Si ma ocio che il resto del VRP TEAM i a tuti GRC!!!::lol1:.....

F.T.W. 17-02-09 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 872596)
Si ma ocio che il resto del VRP TEAM i a tuti GRC!!!::lol1:.....

:lol1: :dm: :pistola: :lol1:

Fast Tommy Go 17-02-09 20: 32

Del Vrp Chi c'è??

fianfian-flo 17-02-09 21: 47

e che cavolo se la mettete cosi e venite tutti domenica,' e un obbligo a trovarci dopo sta "pausa" invernale, visto che ho da sistemare e provare qualche cosuccia, mi sa che ci son fino dalla mattina presto.

Fast Tommy Go 18-02-09 09: 21

Ciao a tutti.
Vi comunico una modifica apportata al regolamento:
Viste le richieste pervenute,constatato che il Trofeo è vostro,ottimizzando il tutto per rendere più entusiasmante le gare e per dare maggiori possibilità e divertimento a chi corre,abbiamo pensato di articolare ogni singola giornata in gara 1 e gara 2.
In buona sostanza in ogni giornata verranno fatte due gare per categoria anzichè una e la premiazione per il podio verrà sviluppata ed estrapolata in base alla somma del punteggio ottenuto in gara 1 ed in gara 2.Questo affinché si corra di più e si abbiano anche ulteriori possibilità nel caso in cui si dovesse verificare un problema al mezzo offrendo giustamente una seconda possibilità a tutti quanti. Esempio in gara 1 arrivo secondo e prendo 100 punti,in gara 2 arrivo sesto e prendo 50 punti,otterrò totalmente 150 punti.
Alla fine della giornata si farà la somma di tutti i punteggi riguardanti gli ordini di arrivo e i primi tre che otterrano il massimo punteggio andranno a podio.
Vi chiedo per ottimizzare i tempi e per dare una mano all’organizzazione di essere puntuali i giorni delle gare per ottimizzare il tutto.
Spero sia una cosa di Vs.gradimento!!

matrixgab 18-02-09 10: 31

questa è musica per le mie orecchie Tommy :si:

smik82 18-02-09 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 872620)
Del Vrp Chi c'è??

Ftw, axl, ferra, vale, io e.....bara anche se è desaparisidos in sto periodo:lol1:

Ottime le 2 gare.:si:

Fast Tommy Go 18-02-09 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 872911)
Ftw, axl, ferra, vale, io e.....bara anche se è desaparisidos in sto periodo:lol1:

Ottime le 2 gare.:si:

Caspita che gruppone.....sicuramente il livello cresce!!!!

fianfian-flo 18-02-09 12: 45

Bene bene,si prospetta una disceta dose di bagarre

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05.